|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Problema dll user32.dll
da qualche giorno mi esce quest'errore:
La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL c:\windows\system32\stuapi.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL. me lo ritrovo sia all'avvio, che alla chiusura del pc, e inoltre mi impedisce di installare alcuni programmi come google chrome..come posso risolverlo? ho letto su alcune discussione che bisogna cancellare l'aggiornamento kb92xxx ma nn me lo ritrovo tra gli aggiornamenti installati. mentre un altra soluzione proposta era quella di installare la patch http://www.microsoft.com/downloads/t...displayLang=it però quando vado a installarla mi dice che il service pack che ho è piu recente di quest'aggiornamento e si blocca l'installazione ho sp3 e scheda audio realtek ( alcuni dicono che ci sia un conflitto con la scheda realtek). aiutatemi please ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vai in gestione periferiche e vedi se hai dei punti esclamativi gialli, guardando anche e sopratutto alla voce Controller audio.
Vai nel Visualizzatore Eventi digitando eventvwr da Start/Esegui. Guarda alle voci Applicazione e Sistema negli errori se ti dice qualcosa di più. Con un doppio click sull'errore stesso ti si aprirà una schermata più dettagliata . Importanti sono come sempre, l'ID Evento, l'Origine e la Descrizione (questa la visualizzi con il doppio click sull'errore). Se devi postare qualcosa o usi gli allegati in Gestisci allegati che trovi sotto alla finestra di risposta o www.wikisend.com Metti il cd originale nel lettore cd/dvd che hai e digita il comando sfc /scannow, vediamo cosa succede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.