|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
iPhone 4: Tariffe e Operatori
Sembra che a Luglio verrà messo in vendita a 199€ da TIM con Abbonamento mensile.
Per ora tutto tace su durata (Presumibile i canonici 24 mesi) e il costo mensile. Qualcuno sa qualcosa di più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
come abitudine dei gestori italiani sapremo qualcosa il giorno prima dell'uscita o il giorno stesso (speriamo non dopo come accade per TIM con iPad)
penso che in caso di pre-order chi come me acquista il telefono "libero" lo farà senza sapere le promo e gli abbonamenti e questo per chi è indeciso sul da farsi può essere un problema non da poco.. aspettiamo fiduciosi anche se prima dovrà arrivare una data dalla casa madre, Apple, e poi allora potremmo aspettarci notizie dai gestori..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Direi che quando comincerà il pre-order sapremo i prezzi del telefono senza vincoli.
Non è detto che, se il pre-order fosse aperto anche agli operatori, per quella data non si sappia qualcosa anche per gli abbonamenti. Detto questo, attualmente abbonamenti per dati che non si limitino a dare 50mb al giorno a costi accessibili da Vodafone o Tim ce ne sono? Perchè ora ho un 3g preso a prezzo pieno e iPhone10 della Tim che però è scaduta. Vorrei, nel caso lo prendessi senza vincoli, avere qualcosa di più. Dubito esistano ma intanto chiedo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
nessuna possibilità che quest'anno lo venda pure Wind
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Domanda: ma il pre-order tu dove lo fai? Sito Apple?
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
penso di si, se ci sarà ma penso di si..
per gli altri modelli ho sempre fatto la coda. quest'anno da quanto detto da steve almeno per i primi 5 paesi ci sarà il pre-oreder tramite apple store online il 15 per averlo a casa (o presso store fisico) il 24. se questo verrà fatto da noi come per il recente lancio dell'ipad io lo prenoterò quindi sullo store online (sempre che non riesca a prenderlo in Francia il 24, visto che sono di Ventimiglia: devo ancora scoprire se è operator lock, voi avete notizie sul 3Gs a riguardo?)
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh io avevo visto su sito l'offerta a 9 euro mensili per traffico illimitato ma poi leggendo bene la fregatura ... " Dopo 1GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta." .... cioè
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Speriamo si ripeta un'offerta come quella di Tre l'anno scorso (ma ci cerdo poco) che dava gli iPhone a 400 euro in meno senza un centesimo in più, ma il solo vincolo a ricaricare di 30 la propria sim prepagata sul proprio piano e senza sorprese.
Ultima modifica di giofal : 10-06-2010 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Penso proprio che non ci sarà più visto che hanno già cambiato da qualche mese il modo di acquisto dei dispositivi, ora non fanno più il comodato ma si acquista tramite una finanziaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Attualmente i piani tariffari proposti da TIM e 3 che prevedono la sottoscrizione di un contratto per 24 mesi, in caso in cui si voglia recedere come funziona? Quali e a quanto ammontano le penali?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Spero vivamente nel pre-ordine... Non ho voglia di code e sgomitate... Con l'ipad è stato comodissimo...
![]() Siete a conoscenza di qualche tariffa che può concorrere con la superinternet di 3 a livello di prezzo? La rete 3 spesso diventa lentissima purtroppo..
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
le tariffe tim sono abbastanza truffaldine , le migliori sono quelle della 3, ma non è altrettanto " sicura" quanto la tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io uso quella della TIM 2 euro a settimana e 200mb.
Sinceramente mi bastano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
uff...ancora nessuna notizia dagli operatori per quanto riguarda promozioni e prezzi..anzi,hanno ancora i prezzi "vecchi" del 3GS ...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
la differenza con i 50Mb al giorno è che se per caso sono in viaggio in treno per 4-5h posso anche utilizzare più di 50mb, magari 100 (esagero), senza dissanguarmi. i giorni seguenti con un normale utilizzo di consultazione mail e preferiti ammortizzo e rientro sempre (almeno nel mio caso) ampiamente nei 500mb settimana.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io prenderei in considerazione di acquistare un router mifi 3g portatile..senza abbonamento..si mette una scheda tre o wind che ti fnno pagare un'ora di connessione intorno ai 90 centesimi e si porta in giro questo router e ci connetti via wifi iphone o ipad o qaulunque portatile... se si trovano in giro a poco prezzo non sarebbe una cattiva soluzione..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.