|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ove_32928.html
Arriverà in Europa a metà settembre. Ci sono nuove informazioni anche su Killzone 3, Gran Turismo 5, Portal 2 e Mafia II. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prime impressioni:
Non mi entusiasma molto sembra una mezza copia del wiimote fatto un pò diverso e migliorato. e poi questo loro attaccarsi ai tasti, ok per molti versi è meglio ma poi sta agli sviluppatori fare dei buoni giochi che usino bene l'interfaccia utente / console. Sono rimasto + incuriosito dalla proposta di Microsoft, e sopratutto è l'unica che faccia sperare in un passo avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
move -> wii
kinect -> eyetoy tecnicamente potranno anche essere diversi ma dal giocatore medio, la porzione più grande del pubblico di queste periferiche, verranno percepiti cosi per move ancora ancora va bene, una wii in alta definizione, potenzialmente può fare quello che la gente si aspettava dalla wii, per kinect soffrirà di tutti i problemi dell' eyetoy relativi all' inquadratura della telecamera e alla relativa precisione dei rilevamenti del giocatore, oltre che del costo abbastanza alto niente di trascendentale per nessuno insomma, prove tecniche per la prossima generazione di console che si presenta abbastanza interessante se tutte queste features verranno fornite di base e accompagnate da un hardware al passo coi tempi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
pensare che communque derivano dal wii a prescindere, è normale fare dei confronti, gli sviluppatori avranno mdo di sbizzarrirsi, certo che vedere il bowling o il ping-pong su ps3 non è molto diverso da quello nintendo, alla faccia della grafica di ultima generazione... almeo sono usciti anche i prezzi, microsoft sta nicchiando un pò ,brutto segno, kinetik potrebbe costare quanto la console o poco meno, anche se è superiore, sempre troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io sono rimasto perplesso per la presentazione MS,
La sony con il move e il gioco del mago sembra abbia mostrato del lag (non so se reale lag o magari una cosa del tipo "prima riconosco il movimento e poi faccio l'animazione" e no "ti seguo passo per passo" mentre EX natal nel video è stato spettacolare addirittura in alcuni casi sembrava che reagisse prima del movimento....quindi per dare la medaglia a MS devo prima provarlo di persona... anche perchè mi sembra che abbia ancora problemi con le stanze tanto illuminate... se con natal hanno risolto TUTTI i problemi del EYE toy in più un riconoscimento sull'asse Z la medaglia se la merita tutta altrimenti almeno la SONY pare abbia migliorato molto l'idea NINTENDO e a me i giochi in realta aumentata piacciono un sacco . sono sempre curioso di provare un gioco 3D con il move |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me il move interessa molto, ma:
A) vorrei che si evitasse una deriva troppo casual come è avvenuto con Wii e temo avverrà (visti i titoli di lancio e la presentazione) con Natal. Il wiimote appena presentato sarebbe dovuto essere la rivoluzione che avrebbe portato le console a rivaleggiare definitivamente sui pc, potendo finalmente contare su una periferica adatta anche ai FPS e agli strategici ( che per il sistema di controllo restano comunque ad appannaggio dell'accoppiata mouse e tastiera). Purtroppo la storia ci insegna che questi generi sono stati messi praticamente in secondo piano dalla nintendo, mentre sony qualche barlume di speranza ce lo ha lasciato presentando socom , RE5 e KZ2.... B) vorrei che sony facesse chiarezza sul bundle, vale a dire se con l'accoppiata Move + nunchuck ci si può giocare a tutto oppure se conviene prendere move+move, visto che anche nei video mostrati il nunchuck compare solo in un paio di giochi, mentre gli altri usano uno o due move. Vorrei poi capire quanto costa un move da solo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
speriamo in GT5, ho lo scontrino di "GiocoAlt" risalente a settembre per il pre-order: se aspettano ancora un po' la carta chimica rischia di farmi uno scherzetto =P
Comprerei Move per giocare a Top Spin 4, sarebbe bellissimo emulare una racchetta. Per il resto, sarò molto old school ma finchè non lo proverò di persona il controller sarà il prolungamento della mia mano Ultima modifica di mav88 : 16-06-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: di là
|
Quote:
figura barbina per microsoft, sinceramente ste magre nn ce le si aspetta da una società del genere, ma probabilmente non erano pronti a presentare una versione senza la (normale) lag di cui sarà realisticamente afflitta anche questa periferica @ ventresca credo che alla fine sarà necessario prendere entrambi i controller del move, anche se alcuni giochi andranno con uno solo, proprio come la wii, i giochi "seri" vedrai che sfrutteranno entrambi Ultima modifica di yume the ronin : 16-06-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bah, sti controller wireless "virtuali" mi sembrano tutti un po' una presa in giro... sono abbastanza imprecisi e i giochi sviluppati ad hoc fanno leva giusto sull'esclusività dell'interazione e sull'immersività, ma per il resto non sono niente di che...
Piuttosto, meraviglioso l'ENNESIMO trailer di GT5, è da anni che sto sbavando, ma uscirà???? PS: Si si, le voglio proprio vedere le Gran Turismo a correre a Piazza Venezia e a Via dei Fori Imperiali!! BWAUHWUAHWAUHAUHA! Col fondo stradale che c'è si smontano pure gli Hummer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho visto il video del move e mi sembra non molto preciso guardando il video del ping pong, nemmeno la colpisce la pallina....
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
A me invece è sembrato abbastanza preciso, soprattutto guardando PGA.
Interessante Sorcery, non è proprio hardcore ma almeno è più complesso dei soliti giochini ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() interessera solo se faranno un supporto decente negli fps senza lag, per il resto i giochi casual mi interessano meno di zero ![]() un po preoccupato per il psn plus a pagamento, non vorrei che con il tempo quella gratis di ora si "degradasse" cosi da spingerti a passare al plus ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Playstation Move è una tecnologia impressionante che grazie ad anni di lavoro permette di fare...esattamente le stesse cose che fa il wii, ma un pochettino meglio.
Fosse uscito 4 anni fa, con il giusto marketing adesso la ps3 sarebbe la regina del mercato, ma ora come ora per un potenziale acquirente di wii è solo un wii più sborone e senza zelda, metroid, mario, e anni di esperienza nei giochi casual. non ne vale granchè la pena. Certo la dimostrazione del move è stata soddisfacente, specialmente se confrontata con la patacca della dimostrazione MS (anche se alcune delle dimostrazioni MS erano davvero live, e la potenza del sistema si poteva vedere), ma a livello di gameplay non è granchè diverso agitare una bacchetta e vedere un mii sullo schermo, o agitare un dildo e vedere la propria immagine, è sfizioso ma il succo è sempre lo stesso, e dopo tutti questi anni non è più sufficiente a catturare l'attenzione. Nintendo infatti ha sopreso tutti con una dimostrazione 1000 volte meno soporifera dell'anno scorso, tutta incentrata su giochi dalle potenzialità enormi, non, "usa il move come una bacchetta" o "usa il move per danzare". Per quanto riguarda Kinetic è ancora troppo presto per parlarne, 3/4 delle presentazioni erano fasulle, ma le restanti erano eccezionali, e quantomeno proprio grazie all'assenza di pulsanti offre un modo nuovo di interfacciarsi con la macchina, meno preciso, più limitante, ma davvero nuovo, e il mercato ha dimostrato di essere più interessato a esplorare le novità che non a scegliere soluzioni rivedute e corrette di cose già esistenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
veramente patetica la dimostrazione in playback lol
cmq mi chiedo come saranno heavy rain e killzone 3 con il move
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una wii con giochi da ps3...sai che roba...
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
infatti molti chiedono una wii hd.....
40€ per il move o 250€ se no più per una nuova wii? io non capisco cosa c'è di male a cercare di fare un po' di concorrenza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
a me interessa sapere come si comporterà il move con gli fps. Magari mando in pensione il gamepad e prendo sto move ed il mio primo fps (che forse potrebbe essere Killzone 3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
alla fine per muovere il personaggio servirà sempre usare un'analogico quindi in sostanza cambia solo il sistema di puntamento imho
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che trailer noioso gt5, gli altri avevano un tailer moolto più convolgente.
comunque a me non interessa move e neanche playstation eye, voglio gran turismo 5, da appoggiare vicino al 1, 2, 3 a-spec, concept, 4 e ora 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.