|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ita_index.html
Lenovo annuncia i nuovi Moto G4 e Moto G4 Plus, rinnovando l'offerta della linea Moto G molto popolare ed apprezzata. I nuovi modelli saranno disponibili a partire da metà giugno in Italia al prezzo di 249 e 299 euro. Annunciato, inoltre, l'arrivo in Italia del Lenovo K5, smartphone Android di fascia medio-bassa già presentato nei mercati internazionali. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Come avevano preannunciato, nella fascia di prezzo medio-bassa hanno fatto fuori i Motorola per sostiturili con i Vibe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Felice possessore del primo Moto G, tutt'ora un onesto telefono. Questi sarebbero degli ottimi rimpiazzi se non fosse che sono più grandi di più di 1"! Già il Moto G3 5.0" mi sembrava una padella, adesso siamo a 5.5"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io veramente non capisco come sia possibile a metà maggio 2016, da parte di una casa come Lenovo (Motorola), mettere in commercio un device nuovo (presentato a febbraio per il mercato estero) con Lollipop.
Ma è così difficile ALMENO QUANDO ESCE dare un telefono col software aggiornato? Ora, dopo fate come tutti, fregatevene di chi vi ha dato soldi e fiducia, e non aggiornatelo, ma almeno adesso da nuovo, è fuori Marshmallow da un po', porcaccia la miseria, lo mettevate in mano al primo fattorino che lavora da voi e lo aggiornava! Mi fanno salire la melma al cervello 'ste cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
p.s. ovviamente mi riferisco al K5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ma quindi se uno non è un amante delle fotografie su cellulare sono 50 euro in meno per il moto g? beh...ne venderanno una marea di plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
il K5 è già presente da tempo, si chiama moto G 3a gen
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sempre peggio.. hanno fatto una versione castrata del moto x play allo stesso prezzo. Tanto vale prendersi quello e buonanotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il primo Moto G secondo me ha venduto parecchio perchè era compatto, economico e garantiva un'esperienza d'uso paragonabile a quella di telefoni di fascia ben più alta (a livello di fluidità e velocità). Aveva un'ottima autonomia e qualche pecca, tutte pecche che però andavano bene visto il prezzo.
Questo non ha nulla a che spartire con quella filosofia, peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
TurboPower a supercazzola prematurata ma l'alimentatore in dotazione non te lo danno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, per lo meno si sono decisi a svecchiare l'hardware, anche se non è certo l'ultimo ritrovato.
In compenso sono riusciti a portare ancora più in alto la fascia di prezzo del prodotto, il che ovviamente è tutt'altro che positivo... speriamo che il prezzo su strada scenda in fretta. Mi preoccupa un po' la politica degli aggiornamenti (e il fatto che presentino anche un dispositivo con lollipop non depone a loro favore), i primi moto ricevevano aggiornamenti rapidi ed erano equipaggiati con un android quasi stock, ora mi pare che questo vantaggio se lo siano bruciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fuori mercato
Lenovo ha alzato i prezzi ed in quella fascia andrà in competizione con smartphone ben più performanti (esempio LG G4 o Xiaomi Mi4s).
L'autorevole DxOMark...dobbiamo ridere? Per questo hardware esistono cinafonini come Xiaomi Redmi 3/Pro o Redmi Note 3/Pro superiori e meno costosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
AI nostalgici del primo moto G
Ciao cari lettori: io penso che in verità il primo Moto G sia invece il Moto Defy che tutt'ora uso, anche se a luglio cambierò terminale dopo 5 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.