|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
AIUTO - W7 partizioni ed immagini
vorrei capire alcune cose
1° quando installo W7 e faccio le partizioni mi crea una partizione da 100mb cosa è 2° sono NTFS o altro? 3° sono abituato a fare delle immagini ogni step di installazione ho avuto un problema ed ed partito il sistema di ripristino, invece di farlo fare ho ripristinato l'immagine precedente fatta con ACRONIS 2010 ma quando riparte torna a alla schermata di ripristino e diceche non riesce a ripristinare ma come si devono fare le immagini con w7 Ho c: la 100mb d: per W7 e: per i doc faccio l'immagine solo di D o devo fare insiema anche quella per C?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anche io con ACRONIS 2010 e Windows 7 non ci sono mai riuscito !!!
Questo funziona Backup & Recovery 10.2 Free Edition lo trovi qui http://www.paragon-software.com/free/ Ciao P. S. Io personalmente ho tolto le partiz. recovery e ho installato seven su C e archivo su D puoi usare Partition Manager 11 Free Edition che è nella stessa pagina!!!! Ultima modifica di fassiopero : 12-06-2010 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
ora provo la partizione da 100 la faceva in automatico e nn credevo influisse vanno installati ma è possibile poi fare il disco avviante?
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 12-06-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e per i dischi in raid era + che buono l'immagine la fa ma il ripristino anche se dice ok nn funziona forse nella partizione da100 vengono immagazzinatei gli imput per far partire il recovery e dato che quando avevo ripristinato l'immagine avrei dovuto fare il recovery per una programma che mandava in crash il pc lui anche con l'immagine ok chiedeva il recovery ma nn potevafarlo perchè le infoerano disallineate forse se è presente la partizione di recovery occorre farle e ripristinarle insieme
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 13-06-2010 alle 06:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
facendolo con l'utility di w7 in effetticopia anche la piccola partizione di ripristino
ma cavolo occupa 22gb nn è possibile farla compressa come con gli altri programmi?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nella partizione da 100Mb (standard) Windows 7 ci archivia i file si boot (nel caso il sistema avesse dei problemi alla partenza) e lo usa per la Crittografia.
Questa partizione è parte integrante di quella di sistema. L'utility di Windows 7 in effetti occupa più spazio di quello che si aspetti normalmente, fatto salvo che queste dimensioni cambiano in funzione della versione in uso. Per Acronis True Image 2010 mi sono spiegato male: intentevo dire che lo proverò da questo pc, che ha una confgurazione più complessa quindi può essere un buon test di prova ![]() Su pc con un disco solo e con Windows 7 non ho avuto problemi. Sarà stata...fortuna? ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
avevi fatto l'immagine della particzione di w7 e contemporaneamente anche quella da 100?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
posto i test
1 hd con solo c: e d: w7 32 su C: e immagine su D: immagine di w7 forse funziona ma esageratamente grande immagine fatta con acronis true image 2010 2.6 gb MA NON FUNZIONA DOPO IL RIPRISTINO immagine fatta con Paragon Backup & Recovery Free Edition (64 bit) 3.7gb FUNZIONA PS anche se x 64 installato su 64 ma il disco di ripristino con molte funzioni fa immagine e ripristino anche sulla 32
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciauz Edit: postato QUI Ultima modifica di Contemax59 : 13-06-2010 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.