|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
problema all'avvio del portatile
l'altro giorno ho scaricato un gioco con utorrent, quando ho cercato di far partire il setup per installarlo quella finestra si è bloccata, le altre però funzionavano normalmente...
ho provato a chiuderla con task manager, ho provato a riavviare il pc manualmente (da start-->spegni computer) ma niente, alchè ho dovuto spegnerlo dal tasto di accensione...non l'avessi mai fatto. ho provato a riaccenderlo e mi è comparsa una finestra che diceva ripristino all'avvio ecc ecc. praticamente il sistema ha rilevato dei problemi all'avvio e stava eseguendo una scansione per rilevarli e correggerli, ma la cosa nn va mai a buon fine, dice che non è possibile avviare... ho provato ad entrare in modalità provvisoria, ho provato col punto di ripristino ma niente... un ultimo tentativo l'ho fatto quando ho messo il cd di linux (premesso che ho windows 7) e ho provato linux senza però installarlo...e si avvia... sarà un problema di windows quindi, non del pc!!! che faccio??help |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sicuro che quella roba che hai installato non fosse un virus camuffato da gioco?
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
il problema è che ora non so come fare, non c'è modo di fare una scansione o niente perchè il pc non parte propio... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scaricare giochi non è legale.
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.