|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...010_32862.html
Microsoft Word, PowerPoint, Excel e OneNote anche in cloud con Office Web Apps Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
E' il primo servizio SaaS su web ad essere supportato da soli 2 sistemi operativi e soli 2 (o 3) browser... Grande Microsoft! Ha inventato internet 2, cioè internet per soli utenti microsoft! Questa si che è una bella CAZZATA!
P.S. ovviamente basta cambiare l'user agent sui browser per fregarli ed entrare sui loro servizi da qualsiasi OS/Browser. Ma chi lo sa, forse sono riusciti a convincere l'ufficio brevetti che una cosa del genere è illegale. Per non sbagliare NON userò il loro servizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E dove hai letto che è supportato solo da IE e solo Windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@correggo:
E dove hai letto che funziona solo con IE e solo con Window? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
Microsoft Internet Explorer 6, 7, and 8 on Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, and Windows 7. Mozilla Firefox on Windows XP, Windows Server 2003, and Windows Vista, or Mac OS X 10.2.x and later. Safari 3 and 4 on Mac OS X 10.2.x and later." Fonte: Microsoft Aggiungo che l'ho appena provato con Chrome e la lettura dei documenti funziona correttamente, non ancora la modifica in-browser ma non penso che tarderà ad arrivare... inoltre se è funzionante su firefox, penso che anche la versione linux si in grado di sfruttare tutte le potenzialità... Prima di sparare sentenze sarebbe opportuno informarsi in maniera adeguata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Provato adesso con Chrome e funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
ancora con tante mancanze, ma sembra che venga su bene
ci sarà da ballare nei prossimi mesi con web application dannatamente evolute ed in competizione tra loro. bene bene provato con chromium v6.04 dal netbook freebsd e safari v5.0 dal mac. nessun problema di sorta curiosamente non sembrano aver lavorato coi piedi stavolta alla MS, anche se ancora loro ed il concetto di usabilità stanno abbastanza lontani... lo si vede anche dai primi layout di queste webapps imho ad ogni modo, vedremo.... per adesso niente male ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
e voi che state anche a rispondergli, è il solito troll che spara sentenze a caso.
brava microsoft, ottimo servizio, gratuito e fatto molto bene, e poi i 25gb di skydrive, alla faccia dello spazio su picasa e flikr a mala pena 1gb e il resto a pagamento. per ora passo a MS e mi faccio reindirizzare li la mia casella di posta gmail, almeno ho tutto in un unico posto mail e calendario sincronizzati con il cellulare, spazio online per backuppare documenti (e modificarli quando sono fuori casa) e foto.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma veramente vuoi passare da gmail ad hotmail?
![]() Forse non hai mai usato hotmail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io li uso entrambi, che problema c'è? e i gdocs non è che siano ste gran che, provate a fare una conversione di testi abbastanza complicati e troverete un po di magagne nel servizio di G, per ora su skydrive ho solo caricato documenti di prova, ps excell funziona già da un paio di settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.