|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[COM-MI-VA] EVGA 762 - ZOTAC GTX 480 - SAPPHIRE REFERENCE 5870 (SN DIRT2 intatto)
Come da titolo vendo:
- EVGA 762 - VENDUTA A sickofitall - n. 3 Zotac GTX 480 339€ (cadauna) spedite -- VENDUTE A SPL - n. 2 5870 Sapphire reference 249€ (cadauna) Spedite -- una VENDUTE A SPL e una a Fabrizio di altro forum - EVGA 658 P55 215 € spedita - I5 661 135€ spedito Tutto con garanzia annessa... Priorità consegna a mano e a chi compera più prodotti Non mettetevi in coda se non dovete comperare (vuol dire che scrivere CODA senza alcuna richiesta e lasciare li ilmessaggio per ora non ha senso, chi Vi segue non sa che pensare di quella scritta)..... Chi si mette in coda per cortesia mi mandi un pvt così mi arriva la notifica via mail e Vi mando i dati per contattarmi. P.S. Commenti e perdite di tempo sarebbe preferirle evitarle, ma se proprio dovete, fatele via PVT. La spedizione avverrà solo con UPS e le spese sono incluse.
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 26-11-2010 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I compratori lo leggono il regolamente? Chi si mette in coda dovrebbe essere interessato e poi acquistare, nel 99% dei casi dopo diverse ore si legge: "lascio la coda...". Questa è correttezza? O forse devo pensare che c'è interesse di qualcuno a far scivolare nel dimenticatoio i prodotti di alcune persone avantaggiandone altre?
Se uno è interessato, alla scritta coda fa seguire un pvt chiedendo ulteriori informazioni ed eventualmente i dati per concludere( le persone corrette che mi hanno contattato e poi acquistato hanno fatto sempre così), chi si è messo solo in coda fino ad adesso non ha quasi mai comperato e ha solo rovinato il mio post di vendita con insinuazioni assurde mai punite. Almeno io dichiaro subito che non accetto coda proprio per evitare questi spiacevoli inconvenienti che capitano il 99% delle volte senza l'intervento di nessuno, cosa che invece vedo che subito notate se per caso metto il piede un po' storto io... mah!!!! Io mi sono adeguato a quello che è il buon senso di un venditore sicuro del non buon senso del 90% dei compratori, però, per cortesia, mi citeresti la voce precisa dove c'è scritto che è obbligatorio mettere le code per la vendita? Ciao Roberto
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
dal regolamento
"Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda." "C'è una coda, rispettala." "Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda" "La frase classica "dove stà scritto" o "nel regolamento non trovo questa regola" evitate di postarla." ""Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere". Non esiste."
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qui mi sa che avete le code di paglia .... dove ho scritto che ho fretta di vendere? o che devo imbrogliare qualcuno dando la precedenza ad amici? tutto è ben visibile qui sul forum. Per me dire non metto coda perchè non voglio perditempo significa... che non voglio che ci sia gente che si mette in coda per 15 gg e poi non compera, dire "ti ho mandato pvt per trattare" è equivalente a mettersi in coda con un fare più serio e professionale di un CODA (che per me equivale ad un "esisto pure io ma tanto non ti compero nulla").
Era questa la sintesi della mia richiesta non che non esiste coda, quella c'è per forza di cose altrimenti che senso ha un mercatino del genere XD, è il termine coda in se stesso che per me non ha senso, si chiedono informazioni e eventualmente si conferma, non si lascia li una scritta senza alcun senso..... Forse con questa spiegazione mi sono fatto capire meglio ![]() Ciao Roberto
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ciao, il mio post aveva l'unica funzione di farti notare che la coda è un caposaldo della sezione,per quanto riguarda queste tue frasi
Quote:
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ciao e grazie per la comprensione ![]() Roby
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche inquinare il 3D va contro il regolamento e mi sembra che pero` vi interessi poco. Se avete problemi esistono i PM e le segnalazioni ai MOD. E` cortesia commentare in un 3D di vendita se si e` interessati e non per ammazzare il tempo.
My two cents. Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda con specifiche richieste da convalidare! 3x480 + 1x5870 invio messaggio privato !!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
To ho risposto al PVT e ti ho dato i miei riferimenti per contatto diretto.
Ciao Roby
#11 |
Senior Member
|
Acquistato in blocco da SPL:
3x480 e 1x5870 per SPL ...
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 30-10-2010 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
#13 |
Senior Member
|
pagamento effettuato tramite paypal+3% come da accordi!!
spl |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perfetto pagamento riceduto domattina provvedo alla spedizione (prrrr errore dai
![]() Ciao
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 02-11-2010 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quindi oltre le card mi ridai anche i soldi !!!!
![]() ![]() ![]() scherzo ![]() grazie ![]() spl |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda per una 5870 a 235€ consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, mandato i DATI PVT
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e tutto dipende dai modelli ... dal volterra per l'overclock etc etc etc .
Non c'è problema.. Ciao
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sono interessato alla 5870, ti ho mandato messaggio privato
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.