Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2011, 18:40   #1
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Problema spazio libero su iPhone

Salve, ho un problema strano e vorrei sapere se qualcuno sa se si può risolvere/di che si tratta.
Ho sincronizzato una singola playlist tra itunes e il mio iphone che, secondo i dati della playlist stessa, contiene circa 2000 brani, dimensioni totali = 9gb. Questo è quanto riportato in fondo al centro in itunes, quando si seleziona una playlist e si vede la lista dei brani.
Appena collego il mio iphone però, itunes mi dice che in quanto a audio ho 10 GB occupati. Questo, insieme alle app e tutto il resto, mi porta ad avere (in questo momento) 830 mb liberi. Ogni tanto tuttavia, non ho capito bene in che casi, itunes mi dice che invece lo spazio occupato dall'audio è 9.3 gb, portando lo spazio libero a 1.8 Gb, che è molto più vicino a ciò che dovrebbe essere in realtà vista la playlist da 9gb. In ogni caso, sia che itunes dica che l'audio occupa 9.3 gb o 10 gb, le info dell'iphone (dal telefono, non da itunes) mi dicono sempre che lo spazio libero è 830 mb, ovvero come se l'audio occupasse 10 gb invece che i 9.3.
Qualcuno sa di cosa si tratta? va bene che ci potrebbero essere info aggiuntive sugli mp3 o le copertine dei cd, accetterei quei 300 mb in più (da 9gb a 9.3) ma 10 gb di audio da una playlist di 9 gb mi sembra davvero troppa differenza. Qualcuno sa come posso recuperare quello spazio?

Ultima modifica di Armage : 20-06-2011 alle 00:40.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 12:07   #2
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

up
Old 09-06-2011, 12:42   #3
paco2987
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Mi pare capitò una cosa simile anche a me,prova a vedere nella schermata musica quando colleghi l'iphone se è spuntata la casella "riempi automaticamente con brani lo spazio livero" dovrebbe essere quello il problema.
paco2987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:49   #4
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Quote:
Originariamente inviato da paco2987 Guarda i messaggi
Mi pare capitò una cosa simile anche a me,prova a vedere nella schermata musica quando colleghi l'iphone se è spuntata la casella "riempi automaticamente con brani lo spazio livero" dovrebbe essere quello il problema.
uhm no perché di spazio libero me ne resta sempre, se facessi così lo riempirebbe tutto. C'è solo questa incongruenza tra l'audio che ho sincronizzato e quello che è realmente occupato :\
Vorrei capire come recuperare quel Gb
Old 10-06-2011, 15:49   #5
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

up
Old 15-06-2011, 15:30   #6
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

è veramente un mistero :\
Old 20-06-2011, 00:39   #7
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

aiuto :°
Old 24-07-2011, 15:48   #8
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

up
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian