|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
[RN + sped] HTC G1 (Dream) TIM usato.
Salve a tutti
Vendo bellissimo G1 preso da un amico a Dicembre già usato. Il telefono è perfetto esteticamente, salvo un piccolo segnetto vicino alla porta usb sottostante. Presenta i classici graffietti dove corrono le slitte del meccanismo schermo / tastiera. Display sempre accudito da pellicola protettiva, ancora perfetto come da fabbrica. Tasti non segnati ne' usurati. Il funzionamento ovviamente è perfetto. Non ho prova di acquisto. Monta L'ultima Cyanogen Mod e il CM recovery 1.4... è rooted ovviamente. L'ho usato per qualche mese, preso dal nuovo sistema Android, ma adesso per cause lavorative devo per forza ripassare al mio X1 Windows Mobile.. Non ho scatola originale ma provvedo a spedire in pacco alternativo opportunamente imbottito. Fornisco nella vendita: il telefono, caricabatterie USB (marchiato Sony Ericsson), cavo USB batteria originale e cover post. originale + batteria 2200mAh maggiorata con cover posteriore a corredo. Le batterie sono poco usate, come del resto anche il telefono. Con la Cyanogen è richiesta una memoria microSD per il corretto funzionamento. Purtroppo ne ho solo una e non posso venderla. ![]() Prezzo richiesto 140 Euro con spedizione Pacco Celere 3 assicurato In vendita anche altrove. Accetto Paypal. Non scambio, devo monetizzare. Per ogni domanda sono qui pronto a rispondere Richiedo e fornisco massima serietà. Grazie per la lettura
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
coda, mi informo un attimo
ti do conferma per concludere nel pomeriggio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti confermo la coda
la mod del firmware prevede possibilità di rollback al firmware originale? per il prezzo sono 140€ spedizione inclusa? per il resto sono pronto a concludere |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'avvio del telefono compare la scritta TIM poiché l'operazione eseguita sui G1 non richiede azioni tipo HARDSPL o simili, quindi non invade lo spazio locked del operatore La spedizione è inclusa in pacco J+3 assicurato. 140€ con pagamento su PayPal A presto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spedito.. ci sentiamo quando arriva
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato questa mattina
tutto ok, ottimo imballaggio telefono effettivamente come nuovo, tenuto in perfetto stato ora lo provo un po' grazie, alla prossima |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.