|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Aiuto urgenteeeee!!!driver sblive 5.1
Ragazzi ho installato win 7 su un pc e ora nn trovo i driver della scheda audio...la scheda è una creative sound blaster live player 5.1 bulk del 2002...vi prego dopo tutta la fatica k ho fatto a installare tutto il necessario ora nn vorrei ritornare a xp...datemi una mano...
Case Aerocool Mechatron, Ali Antec HCP 850w Platinum, Mb MSI 970 Gaming, Cpu FX8320e OC 4.5Ghz, Ram Kingston Hyper x Savage DDR3 2x4GB 2133MHz, Vga Sapphire Nitro R9 380x. Ho concluso positivamente con: uazzamerican, Merak85 Alekx, cherokee80, moira.borsetti, -Zerban-, Skynetx, rob66, Porko, Emihiro, Corrado83 ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
fai prima a comprare una schedina nuova, quella ormai (pur essendo ancora valida) è un pezzo d'antiquariato
![]() il supporto Creative si ferma al 2004 quindi niente driver ufficiali per Vista/7 si possono provare dei driver moddati, ma gli esiti sono tutti da verificare comunque prova un po' questi: http://www.hardwareheaven.com/genera...d-x86-x64.html http://forums.creative.com/t5/Sound-...3E7EA90670CB70
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
con gli ufficiali non andrà mai, io ho una live pci 256 con i kx driver per windows seven funziona perfettamente, l'unca cosa è l'interfaccia di gestione che è decisamente casinara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
dici che con quella si sente meglio del'integrata della mia sk madre?
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bhe, come schedina per sentire un po' di musica, e non solo, può ancora dire la sua
io la Live l'ho dismessa ai tempi dell'Asus a7n8 Deluxe, il SoundStorm era più che sufficiente dipende da che audio integrato hai anyway, come gia detto, i driver moddati fungono giusto per poter usare la SB coi SO per cui non sono stati distribuiti quelli originali, se uno ha qualche velleità particolare farebbe bene a migrare su qualcosa di più recente ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
io ho fatto un test empirico con delle cuffiette decenti, tra la integrata realtek ALC888 e la Live, secondo me con la Live il suono è leggermente meno ovattato, si sente un pelo meglio. alla fine dipende dal tipo di integrata che hai, ALC888 è un chip di fascia medio bassa, gia usando ALC890 che ha un rapporto segnale su rumore molto migliore le cose cambiano. Ovviamente dipende anche molto dagli altoparlanti, con casse da 30 euro, tutte le schede suoneranno più o meno uguali, con altoparlanti di qualità le differenze vengono fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.