|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ail_32842.html
HP presenta una nuova soluzione in grado di far stampare al dispositivo i contenuti spediti ad una particolare casella mail. Diverse gli scenari applicativi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma i PDF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hanno reinventato il fax??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per la serie: "stampa questa e-mail solo se veramente necessario" -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Cipo e Ratatosk:
Non è una casella email pubblica... o almeno penso che non vi mettiate a pubblicarla su internet. È un indirizzo che avete voi e che usate per stampare, più che altro pensate appunto al cellulare che trovate qualcosa da stampare. Mandate una email e fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
*solo una truffa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo me l' idea è buona si elimina il problema dei driver senza passare da memorie esterne per gli samrtphone è una manna, anche se non so quanta gente stampi più le foto delle vacanze o cose così, si preferisce tenerle in digitale e guardarle sulla tv et simili, almeno per me è così, poi magari sono io il freddo tecnofilo... in ambito lavorativo per qualche documento può essere utile anche se non credo che la stamapnte in oggetto sia per questo tipo di ambito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Infatti non credo che tutti gli ingegneri della HP siano come l'ingegner Cane...
Avranno pensato a qualche meccanismo per evitare che qualcuno ti mandi spam a raffica... L'idea di poter stampare (magari anche solo dei PDF) senza istallare driver non mi sembra brutta. g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ti ritrovavi la spam perchè usavi caselle fornite da gestori di rete che hanno accordi commerciale che tu accetti quando sottoscrivi l'abbonamento (le famose righe piccole dei contratti)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HAHAHAHA mi immagino la scena (visti gli attuali) è da un pò che ricevo mail da hotmail.it con foto di manze assurde senza saperne il motivo (sulla mail di lavoro quindi nulla a che fare con le varie registrazioni su "tuttooliodigomito.it" ) ora mi chiedo... se mi arrivan ste foto sulla stampante....il coso le stampa... passa mia nonna... e vedendo il quarto di filetto pendente dalla stampante fa un infarto...posso far causa alla hp? o.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Non esiste il brute force sugli indirizzi email, significherebbe spendere un sacco di risorse che renderebbero inutilizzabile il tuo sistema a cui vuoi fare pubblicità. E sarebbe la prima cosa che un provider di posta noterebbe. Soprattutto significherebbe avere una sfiga mostruosa se appena iscritto, loro stavano generando il tuo indirizzo di posta... Quote:
Ultima modifica di II ARROWS : 08-06-2010 alle 13:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ottimo! Stampa da iPhone e da iPad in modo semplice
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo: Ti meriti anche queste botte virtuali. Prego, avvicinati allo schermo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
@ ratatosk...
@ ratatosk...
ma perfavore...se crei una cassetta di posta NUOVA che ha un indirizzo UNIVOCO è impossibile che già sia preda dello spam!! Lo faccio per lavoro e vi assicuro che NON E' VERO!! ne ho create più di 200 aziendali nell'ultimo mese...e lo spam ce l'ha solo chi l'ha usata per "tetteculi.com" &C. Poi se la crei su tiscalil , alice ecc...finisci nelle loro liste ed è probabile che qualche pubblicità ti arrivi...ma non di gay.it ....magari dovevi stare un po' piu attento quando compilavi le preferenze mentre ti stavi registrando... lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Mi stampa anche l'allegato? Magari un pps di una 30ina di pagine..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.