|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Gregoraci preoccupata: "Nathan Falco soffre lontano dallo yacht"
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
imbarcazione è stata sequestrata dalla guardia di finanza Gregoraci: «Fuori dal nostro yacht Nathan Falco non è più sereno» La ex showgirl parla del «terribile incubo»: «Il bambino ha risentito più di tutti di questo brusco cambiamento» MILANO - «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima». Elisabetta Gregoraci, in un'intervista al settimanale Diva e donna, parla di quello che definisce un «terribile incubo» vissuto dopo il sequestro da parte della Guardia di finanza dello yacht "Force Blue" sul quale viveva con il figlio di due mesi e il marito Flavio Briatore, ora indagato per contrabbando e frode fiscale. NOSTALGIA - «Il nostro bambino è quello che ha risentito di più di questa situazione, di questo brusco cambiamento - spiega la ex showgirl -. Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni».
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ci terrei tanto che il forum, che più volte ha dimostrato la propria sensibilità ed umanità davanti ai drammi che quotidinamente i più sfortunati dei nostri concittadini si trovano ad affrontare, si stringesse attorno a questa famiglia italiana in difficoltà e manifestasse loro tutta la nostra più sincera e profonda solidarietà.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
giuro, m'hai fatto cappottare
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Come non quotarti?
E non avete sentito Fede, ne ha fatto un racconto evangelico con la sacra famiglia cacciata nella notte tra un turbinio di neve che trova rigugio in una grotta riscaldati dal bue e l'asinello.............. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Erode è stato a portare via lo yacht" al povero nathan falco...
fede è amico di quell imprenditorone del briatore... è scandaloso per com è ne approfittare del mezzo televisivo per difendere il poveretto senza barca... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No comment.....anche io sarei più sereno con 20 milioni di euro, dai che ce li avete e potete darmeli!
Non fate i cattivi komunisti egualitaristi! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' innegabile per chiunque sia in buona fede il parallelo tra la storia di Nathan Falco e quella di Gesù perseguitato da Erode. Anche i genitori si somigliano, il povero falegname e la donna che partorì vergine. E' un segno, cazzo non lo capite, E' UN SEGNO!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma a voi fa ridere?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
più che altro,io son più dispiaciuto per quel povero bambino che l'han nomato Nathan Falco
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Lo dico sempre, test del q.i. prima di concedere l'autorizzazione a figliare.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sai che cricca lui, Oceano Elkann e Chanel Totti (oddio, visto i nomi che ho dato ai miei di figli forse è il caso che taccia).
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
yacht? quel peschereccio con un palazzo a 3 piani sopra?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
ed è questa http://static.blogo.it/happyblog/GregoraciBriatore.png Da questa foto si capiscono tante cose, immutate dall'inizio dei tempi...
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
) dei teledipendenti da tg4 (una combo inquietante ) possa dispiacersi per una notizia del genere (spero |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
L'avessero fatto dieci metri più lungo poteva avere la sovranità territoriale come sealand.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
queste si che sono i veri drammi!!! Puoveri pampini privati del loro yacht di 30+ metri, come fanno a vivere su questa sporca e sudicia terraferma???
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
provateci voi a rinunciare alla barca una volta ce l'avete
![]() Quote:
"zao, come ti chiami?" "nathan falco" " "
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

giuro, m'hai fatto cappottare

"