|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ale_32798.html
Come avevano anticipato le indiscrezioni, Creative Assembly è al lavoro sul seguito di Shogun Total War. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
ma vieniiiiiiiiii!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Finalmente si ritorna alle cose serie su PC!
Speriamo in modelli poligonali più dettagliati e textures ad alta definizione! Ultima modifica di NIB90 : 03-06-2010 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Bellissimo!!
![]() ![]() ![]() ![]() Sono contento della frase "verrà posta maggiore attenzione sull'aspetto artistico": di tutti i Total War che ho avuto (cioè tutti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bella notizia anche se preferivo rome 2
![]()
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Next..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Vedremo questa implementazione degli eroi, che potrebbe discostarsi dal realismo che la serie sembra ricercare. Per il resto promette molto bene.. 56 000 unità sul campo sono impressionanti! sicuramente le battaglie navali saranno più ampie e realistiche di empire.. Credo dopo questo titolo che speriamo "inspirato" si ritornerà a battaglie globali.. ormai con proporzioni realistiche
![]() certo per 56 000 unità e AI migliorata ci vorranno cpu di alto livello, a meno che non usino le gpu anche per questo genere di calcoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
spero vivamente che esca un nuovo rome total war....come ambientazione era il più suggestivo
![]() guidare le legioni romane e massacrare i barbari nordeuropei dava soddisfazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Della serie TW io amo la parte tattica più di quella della battaglia. Infatti a me Empire è piaciuto molto.
Shogun era un pò carente in questo, in quanto appena si arrivava alla geishe il gioco era finito! (potevi uccidere tutti quelli che volevi!) L'inserimento degli eroi mi fa un pò paura perchè vedere un singolo uomo che sbaraglia un esercito toglierebbe molto dell'atmosfera storica che i TW hanno sempre avuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
aleee!! gran titolo, l'ambientazione che preferisco, i medieval li ho acquistati ma ci ho giocato 10 minuti, proprio non mi piacciono.
sono molto contento!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
non so se gioire per il nuovo capolavoro annunciato oppure intristirmi pensando che tra espansioni varie prima di poter mettere le mani su Rome:TW 2 (che è il capitolo di maggior fascino della serie) dovrò aspettare almeno il 2013...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Roma TW2 sarebbe stata l'apoteosi del godimento, ma anche questo Shogun 2 è abbastanza appagante.
Certo che con 56.000 unità in campo (non che nei vari Medieval sia mai riuscito ad averne 10.000), ci vorrà qualcosa di più spinto del mio povero Athlon X2 5000 occato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Shogun 2 TW... Mado' che risveglio stamattina!! Oggi e' proprio una gran bella giornata!!!
![]() YES YES YES... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è l'ambientazione che mi piace meno ma gli darò certamente una chanche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
regà mi avete svoltato la giornata!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
La CA ha toppato. Invece di rifare Rome fa shogun. Ma perfavore.
Un gioco che sarà un epic fail. Sinceramente non ha alcun senso rifare un gioco che è stato solo un apripista visto che il TW l'hanno fatto Medieval e Rome. Empire e Napoleon hanno migliorato l'aspetto grafico. Sinceramente scaffale o solo quando costerà 10€, solo per averli tutti. Sono deluso totalmente. ![]() Le battaglie navali saranno un parte minima visto che non avevano una grande conoscenza del naval warfare. Le fazioni saranno solo 9, per giunta tutte uguali, e sinceramente giocare ad un remake non mi entusiasma per niente. Se si decideranno a rifare Rome allora avranno tutti i soldi che meritano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Pur essendo tra quanti hanno adorato il periodo romano (ma trovo stupenda anche l'ambientazione moderna), mi toccherà proprio immergermi nel Giappone
![]() ma più che altro dovrò fare un mutuo per un pc nuovo...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
e vorrei sottolineare la scelta musicale del primo shogun...mi ero fatto persino un cd da ascoltare in macchina, eccellente. ad oggi per me rimane il più divertente dei total war. Poi hanno avviato una scelta di complicazioni nel gameplay, tra tattiche, personaggi, minuterie, che ad alcuni come me che non sono fan sfegatati del genere ha del tutto fatto passare la voglia.
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
finalmente il reboot della serie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.