|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[C]Uso dll in C
Salve a tutti.
Dovrei scrivere in C un piccolo programma in modo da utilizzare delle funzioni presenti in una dll che mi hanno passato. Della Dll ho tutta la documentazione e solo la vera e propria liberia e un file .def. Ho letto che è possibile eseguire un linkage esplicito o uno implicito. L'unico problema è che non ho mai realizzato nulla di simile e la documentazione che ho trovato è un po troppo scarna. Mi sapreste indicare qualche guida, qualche pagina qualche esempio che mi aitui un pò a comprendere come svolgere questo progetto?? Per la documentazione non ho preferenza tra inglese e italiano, l'importante è che sia chiara ![]() Grazie a tutti ![]() ![]() Ciaoooo Ultima modifica di repla : 02-06-2010 alle 08:48. Motivo: una k di troppo:) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() la libreria MSDN in realtá é tradotta (non da tools automatici, é tradotta a mano!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
L'header della libreria l'ho recuperato quindi il file .h non è un problema. Il file .lib non c'è(penso di poterlo recuperare con il comando lib di visual C++ oppure ricompliando la libreria da codice sorgente). Considerando che le ultime due cose non le posso fare mi sa proprio che devo utilizzare il collegamento esplicito alla dll. Intanto mi vedo la documentazione alle pagine msdn che mi hai linkato. Grazie mille ![]() Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.