|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ile_32770.html
In futuro grazie all'avvio della produzione di massa dei display OLED flessibili verranno rese disponibili nuove tipologie di dispositivi che potranno essere indossate, proprio come il Sony Nextep Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Ancora la tastiera in un concept del 2020?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
vabbeh.. buono a sapersi!!!!
![]() se c'è qualcosa che davvero è impossibile prevedere a DIECI ANNI di distabza è proprio l'evoluzione tecnologica!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ancora la tastiera <-------------- ecco l'esempio di chi usa il pc per wow e gli mp3... cmq mi ricorda vagamente quel concept phone nokia din qualche anno fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
x StyleB
Ti riferisci al sottoscritto? ci conosciamo? noo? e allora su che basi simili sciocchi commenti?... poveretto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
"computer, traccia la rotta per Vulcano curvatura 3... Attivare!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
BASTA con stuzzichi e reazioni a ogni cosa che si dice! avete tutti rotto! questo è un forum dove ormai non si commenta più le notizie ma ci si scanna l'un l'altro e basta!!
+++++++++++++++++++ il concept è carino anche se dubito che una tastiera reale sia comoda in questi casi...io l'avrei fatta laser...visto che tra l'altro esiste già...credo cmq che pc del genere servano cmq a ben poco con uno schermo così, certo forse per vedere mail e un po' di web al posto degli attuali netbook...avrebbe cmq + senso metterci le funzioni di palmare quindi anche il telefonare...ma 10 anni sono tanti per me non passeranno più di 5 prima di vederlo magari con schermo 3D anche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di K4rn4K : 03-06-2010 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un paio di giorni fa $ony ha mostrato un video con un prototipo di display completamente arrotolabile... la tecnologia esiste già, dovranno adattare i componenti elettronici alla forma dei forma/flessibilità dei dispositivi, e soprattutto, abbassare i costi di produzione per rendere questa roba commercializzabile... affascinante comunque.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
se davvero lo fanno con quel "bozzo" al centro del monitor sono dei bei pirla quelli della sony...
...ma anzi onestamente... non si vergognano a presentare un'idea di prototipo con un difetto concettuale così ridicolo? ![]() se lì dentro c'è la batteria e qualche chip...basta mettere il bozzo tutto a destra o tutto a sinistra ovviamente studiandolo meglio. Ultima modifica di fendermexico : 03-06-2010 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
@baruk:
credo che bastino il tuo tono e il come sei intervenuto a dir tutto ciò che riguarda te in prima persona... quindi non ricommento... per il mio commento è stato detto e ridetto che il contatto tastiera è necessario all'uso professionale (per non dire subito al dilà dell'enteirnament (quindi dal gaming)) svariate volte... Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
Impressionante al primo sguardo, ma credo (e spero) che rimarrá un esercizio di design per motivare lo sviluppo di soluzioni flessibili. Fare una previsione al 2020 é inverosimile e poco attendible IMHO.
Inoltre a questo punto preferirei usare la parte schermo come tastiera touch (o qualsiasi altro sistema di input che possa essere ideato nei prossimi 10anni) e srotolare due schermi flessibili, piuttosto che il contrario. Cosí il bozzo neanche infastidisce piú di tanto. Benvengano anche queste cose cmq, serve sempre avere qualche immagine super-fighetta per le presentazioni ![]() Ultima modifica di Lollo6 : 03-06-2010 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Fico! Ma non è meglio un HTC HD2?
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
bellissimo però il bozzo se lo potevano risparmiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
nel bozzo c'è la fotocamera, da qualche parte poi dovevano pur metterle batterie e componenti!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
è quello che lascia perplessi.... oltretutto pure una tastiera "spezzata" mi pare poco comoda...con le mani non sempre si usano solo le lettere di una parte...se sai scrivere bene a volte fai un uso misto a seconda delle parole per esempio prova a scrivere TAZZA io premo la T con la mano destra e il resto con la sinistra.. magari sbaglio io boh...ma scrivo da anni col pc e sono veloce, nemmeno la guardo la tastiera, eppure non uso le mani esattamente usando al 50% da una parte e 50% dall'altra...a volte si avvicinano di più in modo "inconscio" ma funziona benissimo. Ultima modifica di fendermexico : 03-06-2010 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
la tasteria penso che ci sia, per una questione di durata delle pile
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
figo, sembrano presi da un film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.