|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
[Anzio - Rm prov / LT]Vendo canon Eos 40D
Ciao, metto in vendita la mia 40D + Grip per passaggio a altro corpo.
La 40D e' di fine 2007, gli scatti ad ora sono 6655 verificati con eosinfo, il grip mi sembra di averlo comprato l'anno scorso quindi dovrebbe avere ancora garanzia, devo cercare lo scontrino. La macchina e' stata usata pochissimo, ha ancora le pellicole sui display, senza graffi, vedete le foto. Comprese nella vendita 4 batterie, una originale e 3 commerciali usate pochissimo, comprate da poco, durano veramente tanto. Ho scatole cavi cavetti e bustine, cd di installazione, tenuta maniacalmente, compresa quella del BG con l'adattatore per le stilo. I miei feedback sono una garanzia, ho sempre venduto e comprato qua e in altri forum senza mai aver problemi. Il sensore e' pulito, non scatto mai oltre f11, se volete si puo' provare. Nell'offerta non e' compreso l'handstrap che compare nelle foto Smile. In vendita anche al di fuori del forum e in altri lidi, per questo mi mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento. Il prezzo 650 per tutto, preferirei non smembrare, in tal caso ho un amico al di fuori del forum che prenderebbe il bg. (in questo caso faccio 2 calcoli per vendere il bg in garanzia eventuale con le batterie) Preferirei non spedire, privilegio lo scambio a mano per qualsiasi prova. Se spedisco lo faccio solo tramite bartolini e in assicurata (e' piu' comodo per me perche' non perdo tempo alla posta e piu' sicuro) e solo dopo aver avuto il bonifico sul conto. per contatti o pm o mail, il tel lo do in privato. Grazie per l'attenzione, Federico. fgioia@libero.it ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.