|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
FILE EXE - NON PIU' ESEGUIBILE
Ciao a tutti,
il mio windows non riconosce più gli eseguibili... cosa può essere successo? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Prova a postare un log di HiJackThis
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
antivirus / antispyware / firewall ?
scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows? cercato con google? guarda questo bel fix. Quote:
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
non sono riuscito a capire cos'è un fix, mi spiace. Come devo installarlo? Dove? Le scansioni non sono possibili in quanto non posso eseguire gli anti-virus. Grazie comunque per l'auito. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
un fix è un "qualcosa" che corregge. in inglese, fix, correzione.
nello specifico, quel file che ti ho linkato è un'archivio, che contiene un file .reg, da scompattare in qualsiasi punto nel tuo pc e poi semplicemente farci un bel doppio click sopra. si aprirà una bella finestra, "aggiungere queste informazioni al registro di sistema?" rispondi Si, e riavvia. queste righe di registro restituiscono all'estensione .exe la proprietà di dichiararsi "eseguibili".
#7 |
|
Molto probabilmente è stata rimossa da Windows l'estensione .exe; dunque non riconosce più gli eseguibili come tali. Ti consiglio -come già ti ha indicato Khronos- di provare col fix apposito. Ciao!
|
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
stessa cosa me la dici con gli exe e con i collegamenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
ciao braudo,
prova a scaricare questo file dal sito NOD32: http://www.nod32.it/tools/fixexe.com è un file .com, dovrebbe aggirare il problema. Ciao |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Con questa grandissima fix mi avete appena risparmiato una nottata vicino al pc a formattare e reinstallare tutti i driver e programmi ![]() ![]() ![]() grazieeeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
stesso problema windows7
Ciao, sono passati anni da quando avete scritto questo tread ma il problema mi si è presentato con windows 7 e questa è l'unica discussione utile che abbia trovato. In pratica dopo aver eseguito gli aggiornamenti suggeriti e un controllo delle condizioni del pc da parte del mio vaio mi sono ritrovato ad avere problemi con tutti gli eseguibili del pc (non mi apre più neanche l'antivirus all'avvio, gestione attività o punti di ripristino).
Ho provato a usare il vostro fixexe.com ma windows mi dice: unable to write "exefile value" in the registry. Potresti non avere i diritti per farlo (ho solo il profilo administrator e uso quello sempre). Cosa potrebbe essere? Vorrei evitare di formattare tutto.. ora cerco di eseguire un ripristino prima dell'avvio o in modalità provvisoria (se trovo come si fa!)..intanto resto in attesa di eventuali suggerimenti. Grazie! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Chiudo questo thread per evitare doppioni, utilizzate quelli per eventuali dubbi e chiarimenti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.