|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(TV) Trashware... regalo!
Spero che questa sezione vada bene per la mia richiesta, altrimenti chiedo scusa. La scuola frequentata dai miei figli e in cui sono rappresentante del consiglio di istituto ha una montagna (o meglio un sottoscala) di materiale vario, non credo più utilizzabile, tipo monitor, fotocopiatori, macchine calcolatrici... La ditta che si occupa di rifiuti qui da noi chiede 190 euro + iva al m3 per portarlo al cerd per lo smaltimento; alcuni genitori volevano portarli autonomamente un po' per ciascuno (coi chiari di luna di questi tempi per la scuola la cifra è improponibile), ma alcune cose è difficle farle passare come attrezzatura dal privato...
Qualcuno ha proposto di farli avere all'istituto tecnico informatico, ma... alcuni materiali arrivano proprio da lì... il preside ci ha spiegato che questo di solito è l'iter per queste cose: dal Plankt alle medie, dalle medie alle elemantari... dalle elementari ai sottoscala! Io so che esiste chi recupera questo materiale, ma credo che alcune cose non siano proprio più utilizzabili, ma forse i componenti e/o i materiali sì. A chi posso rivolgermi? Qualcuno è interessato a ricevere la lista completa? Vi ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno abbia un'idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io lo tengo fino alla definitiva convinzione che non serve. Esempio lampante vecchi monitor crt che ormai neanche regalati prendono....
Verrei volentieri a vedere se ci sta qualcosa di interessante ma non sono della zona.... Ciao PS. Se posti qualche foto o qualche specie di elenco magari troviamo le persone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve, alcuni amici potrebbero essere interessati.La aggiorno nel pomeriggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Anyway, se mi fai avere una lista. vedo se ci puo' essere qualcosa diinteressante.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se hai vecchi mac o materiale informatico, potrei pagarti le spese di spedizione e il disturbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
quanta roba è riesci a fare un bel pacco fino a 30 kg con le poste puoi spedire,che cosa è pc monitor o altro o insieme ti pago le spedizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vero aspettiamo la lista per dirti se puoi spedire qualche cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie mille a tutti. Ora devo portare i marmocchi alla sagra... però a breve allegherò l'elenco del materiale.
Intanto grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
mandali a me sarei felicissimo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.