|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Installazione London 2012
Ciao a tutti,ho acquistato il gioco London 2012 e stò cercando di installarlo,ma non ci riesco perchè alla fine dell'installazione mi un messaggio di errore che dice:
Impossibile esguire il file C:..........installs/directx/dxsetup.exe CreateProcess fallito codice 267 Nome directory non valido. Ho verificato ed effettivamente la cartella directx non viene creata. Ho SO win7 e le directx installate nel pc sono le 11. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusa, ma a che ti serve installare le dx dal cd???
vai sul sito e scaricale da lì no? si tratta di un file di pochi mb che, avviandolo, scarica e installa a sua volta le dx più aggiornate... Il sito dovrebbe essere questo... http://www.microsoft.com/it-it/downl...ils.aspx?id=35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
sottoscrivo il consiglio di ultimozzo, in caso di problemi con le directX, meglio rivolgeri direttamente al web setup.
Questo, ovviamente, se comunque non ti annulla l'installazione dell'intero gioco... se invece quell'errore ti fa il "rollback" dell'intera installazione... allora è un bel problema... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti.Ringrazio per le cortesi risposte
Io non ho fatto assolutamente nulla con le directX. Quello è il messaggio che mi da al termine dell'installazione del gioco. Successivamente ho soltanto provato a verificare la versione delle directx constatando che erano all'ultima versione.Dal sito microsoft ho scaricato un tool che verifica la versione delle directx ma non ha aggiornato nulla. Non sò se a qualcuno ha dato lo stesso messaggio in fase di installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Salve a tutti, io ho questo problema:
![]() dopo l'installazione, appena lancio l'inizio del gioco: "Impossibile trovare il punto di ingresso UnregisterPowerSettingNotification della procedura nella libreria di collegamento dinamico USER32.DLL" . ![]() Ho windows XP e quindi le directx 9, nei requisiti minimi mi risulta indicato windows XP ma con directx 10.. ![]() Può essere quindi per quello l'errore ? ![]() Come posso risolvere ? ![]() Grazie in anticipo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.