|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
no driver ottico, no giochi, tante usb, leggero con tanta autonomia
il mio a1 express dual sta per tirare il calzino...
Mi servirebbe quindi qualche consiglio su quale portatile prendere prossimamente. Ecco cosa ci faccio: -scrivo molto -qualche cazzatina di fotomontaggi con gimp -molto internet con molte finestre aperte (opera e internet explorer) -la rocket dock (troppo comoda) -NON ci gioco -navigo con la sim (ho già la pennina) -utilizzo molte chiavette usb, anche 2-3 contemporaneamente (diciamo almeno 4 prese usb mi servono) -non mi serve un hard disk enorme -non mi serve lettore blu ray, ne il driver ottico integrato (faccio tutto con le pennine, in casi estremi ho gia il dvd slim usb) -monitor non sotto i 10 pollici (ci guardo molti film e serie tv) -che sia leggero (lo porto sempre con me e sono spesso in giro) -abbia una autonomia di 2-3 ore -abbia una tastiera comoda, magari a isola (mi sono rotto delle briciole sotto ai tasti) Che mi potete consigliare? Visto l'utilizzo non mi serve potenza, e non voglio spendere cifre alte. Non so neanche se c'è un portatile ideale per l'utilizzo che ne faccio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.