|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema nvidia 9600 gt
salve ho un problema col pc e penso sia collegato alla scheda video. succede che all'improvviso specialmente quando gioco con i dettagli alti il pc fa uno strano rumore (gr gr gr gr gr) e poi si spegne e poi riparte da solo come se fosse stata tolta e rimessa la corrente....ho avuto gia in passato questo problema fin quando la scheda video e partita del tutto. ad aprile ho cambiato la scheda CON UNA NVIDA da 1gb.
process. intel quad core;2 gb ram; scheda madre ASUSP5QL SE; ALIM.TEKK 500W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
prova a con un altro alimentatore o al max con uno stabilizzatore sarà un prob di corrente credo ho avuto lo stesso problema con una sapphire 4850
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho gia un gruppo di continuità. dovrei prendere un alimentatore ancora più potente??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
360 w
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Marca e modello esatto della scheda video ? L'alimentatore mi sembra un po piccolino !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
hai provato ad attaccarlo senza gruppo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa ho confuso le cose pensavo che l'alimentatore fosse da 360 w , nvidia per la geforce 9600 gt consiglia un alimentazione di sistema di 400 w quindi dovresti essere apposto . Il problema potrebbe essere comunque l'alimentatore o difettoso o instabile . Il modello di 9600 gt che hai richiede un alimentazione supplementare e se si il connettore è correttamente inserito , hai provato a fare qualche test alle memorie ?? Sei in overclock ?
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il gruppo l ho comprato proprio perche il pc si spegneva pensando che il problema fossero cali di correte, ma non ho risolto nulla. Come faccio a sapere se sono in overclock???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.