|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scheda Madre Asus, Pentium 4, Scheda video 6600GT, Ram DDR2 800+, LCD LG 19"
Vendo i seguenti componenti:
Scheda video GeForce 6600GT Club 3D PCI-Express 20€ ![]() ![]() Scheda Madre Asus P5AD2 Deluxe Wirelles Edition + Pentium 4 3400Mhz 50€ ![]() ![]() ![]() Ram 2x2GB A-Data Vitesta Extreme Edition DDR2 800+ 50€ ![]() ![]() LCD LG 19" modello L1930S (con una fila di pixel che non funziona..per il resto va benissimo e lo uso normalmente) 65€ ![]() (immagine trovata online...se volete delle foto vedrò di farvele...anche se il monitor è questo comunque) PER QUALSIASI CONTATTO O INFORMAZIONE CONTATTATEMI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE EMAIL PERCHE SUI FORUM NON POSSO GIRARE MOLTO.. kkk4@hotmail.it Fino alla settimana prossima dovrei esserci...poi si passa direttamente a settembre |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda ram.
mi informo e ti dico. di dove sei? dovresti mettere la città nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda ram
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sono di cosenza
posso spedire senza problemi però ripeto, CONTATTATEMI SOLO VIA EMAIL...SOLO OGGI POSSO LEGGERE SUL FORUM...POI CONTROLLERò SOLO L'EMAIL TRAMITE CELLULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo le ram con post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
chi è interessato all'acquisto a ad info...
contattatemi sull'email kkk4@hotmail.it martedi mattina parto e sto via una settimana, quindi per gli interessati fate veloce cosi spedisco prima di partire |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
CODA RAM. Hai scontrino o fattura e imballo originale?
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si pure il caffè se vuoi -.-
ho le ram come le vedi in foto.. non posso mica conservarmi un blister di carta per 2 anni in casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Salerno
|
offri garanzia (rimborso) nel caso arrivano le ram e non funzionano? se si mi metto in coda al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me non rispondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.