|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
(VA consegna a mano) Vendo NETGEAR DGN3500
Come da oggetto vendo Modem Router DGN3500, imballo originale completo di tutto il contenuto. (NON trovo lo scontrino)
Prodotto pari al nuovo, lo vendo perchè passo a NGI Eolo e mi serve un router puro senza modem integrato. 60Euro, consegna a mano, NO spedizioni ildorae@gmail.com Ciao ildora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io mi metto in coda però con spedizione!
magari ci sentiamo meglio nel pomeriggio per maggiori info! Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda con spedizione, è perfettamente funzionante?
i tasti funzionano? il tasto di accensione e spegnimento funziona bene? e soprattutto il tasto di attivazione e spegnimento wifi funziona? dato che ho letto che in molti modelli da problemi...
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto perfettamente funzionante, anche se quel tastino secondo me è davvero inutile.
Preferisco consegna a mano, ma valuto la spedizione. Oggi stò cercando lo scontrino!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda con sepedizione, a meno che ti trovi a passare da mestre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono sempre alla ricerca dello scontrino, l'acquisto è di maggio (ne sono sicuro visto che sonos stato tra i primi a scrivere sul 3d ufficiale)
Sono in trattativa x la consegna a mano. Entro domani sera vi aggiorno. ildora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
In coda con ritiro da parte di un corriere direttamente al tuo domicilio.
Ciao a tutti
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto in ufficio.
Si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.