|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
(RM+SP) Vendo AthlonII X3 435 @ PhenomII X3
Salve Vendo causa passaggio a CPU superiore:
AthlonII X3 435 2,9 GHZ Box completo di fattura 09/04/2010 Potete trovare una recensione al seguente indirizzo: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ici_index.html Con questa cpu si riesce a sbloccare la cache l3 di 6mb facendolo diventare un Phenom 2 triple core a tutti gli effetti. Con il quarto core abilitato il sistema con carica windows. L'ho cloccato massimo a 3,2 GHZ a vcore default ma la cpu và ancora + sù senza problemi. Chiedo € 64 s.s. incluse J+3 oppure € 55 consegna a mano. Link immagine e test everest: ![]() Uploaded with ImageShack.us Link immagine box: ![]() Uploaded with ImageShack.us Ciao ![]()
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 29-04-2010 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
edit
Asus M5A99X EVO - AMD Phenom II X6 1090T - XFireX di Sapphire HD5850 - 4x4 GB DDR3 corsair Vengeance 1600 MHz C8 - SSD Corsair Force GT 180 - HDD: 2x1.5TB + 4x2TB Seagate - Ali: Cougar 800W - Case: Coolermaster HAF X - CPU e GPU liquid cooled by EK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao sono interessato e mi metto in coda.
L'unico problema e che ti posso monetizare dopo l'11 e ci vediamo a Roma io sono di Ostia Lido. Se ti va bene mi fai un favoro almeno non mi tolgo ora i dindi e possiamo concludere con calma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi confermi che lo prendi per mè non ci sono problemi ad aspettare dopo l'11. Mandami un pvt. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti confermo e ti mando pvt.
Così magari mi spieghi come sbloccare il 4 core e cosa mi serve per tenerlo in quella frequenza io ho una scheda madre della asus ma non sò se può fare il giochetto dell'abilitazione 4 core |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Edit.
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 02-06-2010 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao l'11 e oggi quando ci vediamo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
CPU di nuovo in vendita.
Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao , non ci siamo più sentiti.
Io sono interessato come ti ho sempre detto, ma non ho capito se il processore funziona su windows 64 bit o pure no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente non capisco la domanda. Per intuito vado sul discorso che sbloccando il quarto core non carica windows come ho scritto nel primo post? Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dai organiziamoci per far si che posso prendere stò processore.
Calcola che ieri ero da euroma , ma putroppo era chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.