|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi serve un aiuto...acquisizione
ho easy cap, il dispositivo USB che permette di acquisire segnali analogici video e audio da cassette di videoregistratori, di videocamere ecc..
ora, io uso il programma am capture plugin di pinnacle studio 14 plugin per acquisire i video. sto provando ad importare sul mio pc un video da una videocamera. tutto ok per le connessioni..il problema è che 10 secondi di video pesano oltre 700 megabyte!!!! come caspita fare? ho provato ad abbassare il framerate ma niente.. il bello è che nelle impostazioni del programma non trovo qualche altra opzione per abbassare la "pesantezza" dei video acquisiti. e comunque con qualsiasi programma la "pesantezza" si ripresenta. c'è qualche cosa che potrei fare? a che cosa è dovuta questa "pesantezza" dei video? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Devi cambiare codec di acquisizione, probabilmente ne usi uno loseless (senza perdita di qualità) o comunque a bassa compressione.
In ogni caso c'è un'apposita sezione sull'editing video e i codec, utilizza quella.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.