|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[NA+sped] Vendo X1950XT AGP, Raptor 36Gb, Audigy 4, HD 160Gb
Salve ragazzi, vendo alcuni pezzi del mio pc poichè ne ho acquistato uno nuovo. Tutti i componenti sono stati utilizzati sino alla settimana scorsa e quindi sono perfettamente funzionanti.
Darò precedenza alla vendita in blocco con ritiro a mano in zona Pompei e dintorni. La vendita si svolge anche su altri forum e chiunque volesse fare domane faccia pure, vi risponderò il prima possibile. GeCube X1950XT 256Mb AGP: 50€ Western Digital Raptor 36Gb 8Mb cache: VENDUTO Audigy 4 con telecomando: VENDUTA Hitachi 7K250 160Gb: [non in vendita] Ultima modifica di fant3 : 11-11-2009 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
80€ la vga??
mi sa che devi calare di parecchio il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Catania
|
Ciao,
il raptor è ancora in garanzia?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Le altre vendite che in cui l'ho vista in vendita si sono concluse ad un prezzo simile al mio, poi eventualmente ci si può mettere d'accordo per le spedizioni. Sinceramente non so quanti anni di garanzia dia la Western Digital per i Raptor ma i due anni son passati e quindi non dovrebbe essere in garanzia. Ultima modifica di fant3 : 25-09-2009 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se lo dici te..
io lo dicevo x te, xchè dubito che uno cn un pc così vecchio da avere l'agp, preferisca prendere una 1950 a 80 che cn i titoli di oggi nn va bene + tosto che cambiare direttamente pc.. poi se questo dici che il valore.. beh buona vendita allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono interessato al blocco esclusa la scheda video (è agp...)
Potresti darmi il seriale dei 2 dischi e dirmi se hai scatola e bundle vari della audigy 4 (magari anche il modello esatto). Se mi dai queste info vediamo anche il prezzo.. Ciao e grazie
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda raptorino. mi posti una foto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la Audigy 4 è completa di tutto il suo bundle (ossia ricevitore ad infrarossi usb e telecomando, cd con driver/applicazioni) mentre per la scatola non so dirti di sicuro...domani mattina la cerco e ti faccio sapere. L'altro hard disk per il momento lo sospendo dalla vendita poiché sto montando un nuovo pc e molto probabilmente lo userò. Al momento non ho foto del Raptor, domani mattina ne faccio qualcuna. Ultima modifica di fant3 : 26-09-2009 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per il raptor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda raptor+sk audio..
Mi fai il prezzo?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo per oggi non riesco a fare la foto, comunque posso anticiparti che è in perfette condizioni estetiche poiché è stato sempre presente in un case Thermaltake con filtri antipolvere e ventola da 12cm che ci soffiava sopra.
Per la spedizione non so quale tu preferisca, comunque faccio l'esempio del pacco celere 3 delle poste. In questo caso il totale sarebbe 65€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ciao vogliamo concludere per il raptor ? dovrei essere il primo visto che non dai precedenza a mano o ai blocchi... o sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda raptor consegna a mano
se arriva il mio turno, manda un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come specificato nel primo post, darò precedenza alla scambio a mano/vendita in blocco.
Questa è la situazione attuale delle code: oispob (raptor+audigy) vitiellofra (raptor con consegna a mano) popeye86 (raptor) mathematicus (raptor) Ho aggiornato il prezzo della vga, se qualcuno è interessato al blocco di x1950xt + audigy 4 + raptor diventerà automaticamente il primo della coda e sarò contento di fare una sola spedizione. Le code avranno durata di 24 ore. Ultima modifica di fant3 : 28-09-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
chiedo scusa ma non puoi cambiare le regole della vendita (la modifica che hai fatto alle 18:42) come ti pare a te... detto questo visto che non mi sembra corretto vendi pure a chi vuoi . considerami fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come controprova puoi vedere queste altre mie aste (il primo link si riferisce a questa stessa vendita su un altro forum) in cui ci sono sempre le medesime condizioni: http://www.pctuner.net/forum/vendita...ml#post1702901 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post28737162 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
va be si vede che ho letto male io comunque up per te ! e ti chiedo scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Coda per la vga...cerca di venirmi incontro con il prezzo (comprese le ss)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per l'audigy con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.