|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
loop video in esecuzione automatica
buongiorno a tutti,
avrei la necessità di impostare la proiezione continua di diversi filmati su uno schermo 40", comandato da un pc con win xp. Dato che alcuni sono .mov, altri .avi ed altri ancora dei .wmv ho optato per l'utilizzo di vlc. Ho creato la mia playlist, impostando nella riproduzione il loop continuo ed il fullscreen, e l'ho salvata nella cartella "Esecuzione automatica", perchè ho bisogno che all'accensione del pc/schermo parta immediatamente la riproduzione, continua e a tutto schermo.... solo che non funge il loop. l'esecuzione automatica funziona, il fullscreen anche, ma il loop continuo no. essendo uno schermo a parete, vorrei evitare di andare ogni mattina ad attaccarci un mouse solo per mettere il loop. non c'è un modo per ordinare alla playlist di salvare anche questa informazione? grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su VLC pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello se il problema è VLC
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.