|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
cover dvd box
Salve, sto cercando un programma che mi aiuti a stampare le copertine ai miei box (custodie) dvd, in pratica con nero cover designer, vengono di poco più piccole e non riesco ad aumentare i margini...qualcuno sa come si fa? ho provato a cercare ma sembra che nessuno lo sa fare...
in alternativa sapete consigliarmi un buon programma per cover? le misure delle mie cover sono 275mm (lunghezza) x 185mm (altezza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Personalmente uso excel...., comunque potrebbe essere:
"""""E' un problema che si può verificare quando il driver della stampante non è perfettamente calibrato con il programma scelto; facilmente risolvibile con l'apposito comando messo a disposizione dal programma stesso. In caso di utilizzo del programma "Nero Cover Designer", con il quale abbiamo realizzato il nostro template, il comando si chiama "stampa foglio di calibrazione"e si trova nelle opzioni: "File, Preferenze, Stampa". Qualora invece si optasse per altri programmi ed il comando non fosse disponibile, si potrà intervenire modificando i margini con valori compresi tra 0,5 e 1 mm . Altra soluzione molto efficace e tempestiva, consiste nell'aumentare l'area di stampa oltre le dimensioni dell'etichetta, funzione che in Nero Cover Designer si chiama "sfumatura" e si trova sempre nelle opzioni "File, Preferenze, Stampa". In questo caso si consiglia di impostare il valore tra 2,5 max 3 mm""""" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.