|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Artefatti mentre gioco 9800 GT con basse temperature
Ciao a tutti amici del forum...
vi vorrei porre un problema che mi è capitato poco fa... durante una sessione a l4d2, dopo un oretta e mezza il driver video mi crasha e lo schermo mi si riempie di artefatti... poco male, riavvio e tutto torna normale... dopo un'altra mezzora di gioco mi si ripresenta lo stesso problema, crash del driver video e artefatti su tutto lo schermo, anche in 2D... solo che stavolta avevo monitorato tutte le temperature.. Il processore (Q6600 @2,4Ghz) a 55° e la GPU in questione (nvidia pov 9800GT 512) a ''soli'' 61° ... come mai con queste temperature mi da questi artefatti? premetto che una cosa simile non mi era mai successa in 3 anni... potrebbe essere un surriscaldamento della VRAM? Mi affido ai vostri consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Ciao,
puoi postare la tua conf. completa? che versione hai dei driver? sono gli ultimi aggiornati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Core 2 quad Q6600
Nvidia geforce 9800GT, versione driver 195.55 4 gb di ram DDR2-667 in dual channel Windows Vista 32 bit sp1 La cosa che mi stranizza è che una cosa del genere non mi era mai capitata in 3 anni di utilizzo di questo pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
prova ad aggiornare i driver della vga e prova a giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.