|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
acer aspire o hp 6720?
ciao a tuti del forum,avrei bisogno di un consiglio,ho trovato due portatili usati,un hp 6720s e un acer aspire 5610z,mi semba ch si equivalgano pero nn me ne intendo molto,voi quale mi consigliate?grazie in anticipo
Ultima modifica di za1979 : 11-05-2010 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
se non scrivi le caratteristiche dei 2 pc difficilmente qualcuno ti risponderà; e trattandosi di usato anche il prezzo è un fattore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora l'acer 5610z ha laseguente configurazione
![]() mentre il compaq hp 6720 s:intel celeron 540 1,86 ghz,ram 2gb,hd 80 gb,scheda video 965 expres chipset family sono dotati tutti e due con vista e la classificazione di vista da all'acer 3 e all,hp 2 perche sembra piu scarso di sv mentre calcoli al secondo 4,5 per entrambi operazioni di memoria al secondo 4,5 leggermente piu veloce l,hp alla voce elocita trasferimento dati dal disco che prende 5,2 contro i 4,3 dell,acer...poi nn so quanto sia affidabile questa valutazione,sicuramente l'acer si potrebbe aggiungere un gb di ram e sicuramente migliorarebbe la prestazione,ora li ho tutti e due sotto mano e l'acer mi sembra leggermente meno veloce,magari appunto per la ram...i proci nn li conosco quale ei due è piu performante sulla carta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
concettualmente direi che il t2080 dell'acer essendo un dual core contro un celeron single core è piu veloce
le 2 schede video sono integrate quindi penose tutte e due ![]() dipende molto quanto costano perche se devi iniziare ametterci dei soldi per ram e magari hard disk nuovoci si avvicina al costo di un note piu performante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
me li lascia a 150 euri l'uno devo solo scegliere quale dei due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
prezzo giusto io credo che prenderei l'acer anche se io propendo sempre per hp
poi dipende tutto dalle tue sensazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.