Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 15:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3g_32528.html

3 Gigabyte al mese al costo di 5 euro, ecco l'offerta di 3 Italia per chi utilizzerà Apple iPad

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:18   #2
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Perché non le fanno senza ipad queste offerte? :@
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:20   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma i prezzi dell'iPad proposti non sono quelli del dispositivo "svincolato" dalle offerte dei vari gestori?

con un canone/abbonamento non dovrebbero essere più bassi i prezzi?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:22   #4
diavolotto
Senior Member

L'Avatar di diavolotto

Iscritto dal: Apr 2004
Queste offerte è già da tempo che ci sono se non erro si chiama Super Internet e funziona sia su telefonino che su chiavetta .
diavolotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:23   #5
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
In questo caso no, perché si tratta solo del costo per il canone dati su rete 3G.
Old 10-05-2010, 15:25   #6
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
@darkbasic: 3 e' da un bel po' che per 5 euro al mese permette il traffico dati fino a 3GB al mese anche su ricaricabile
Taiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:39   #7
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
E' la stessa che ho sull'iPhone infatti, perfetta per un medio utilizzo tra l'altro.
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:41   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

ho controllato adesso, in effetti c'è quell'offerta sul sito 3

però c'è la solita differenza tra navigazione su rete 3 o su reti in roaming (in Italia) di altri gestori (che va pagata a parte).

ho sentito dire (correggetemi se sbaglio) che la copertura diretta di 3 lascia un po' a desitderare, e che quindi a quei 5 euro mensili si rischia di dover aggiungere qualche altro euro se si naviga usando reti di altri gestori. A proposito, nel caso c'è modi di impedire che si navighi in roaming? O almeno che si venga avvisati prima che parta la connessione su rete Tim o Vodafone...
Old 10-05-2010, 15:41   #9
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
io credo che 3 con queste offerte stia saturando la rete. anche con le chiavette mi sembra ci siano dei problemi
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:45   #10
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
@Paganetor

si chiama NoDataInRoaming...stacca la connessione dati mentre sei in roaming
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:46   #11
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

grazie arcer
Old 10-05-2010, 16:01   #12
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Io ho l'iPhone con Tre e il prezzo rimane assolutamente 5 euro al mese: disabilita il roaming e SCORDATI di navigare con TIM, il prezzo e' di 60 centesimi a MEGA e vai pure in GPRS!

La copertura è ottima in città ma:
- come ti muovi in mezzo ai monti o tra le mucche scatta il roaming e rimani "a secco", tranne alcune zone fortunate
- sull'Eurostar ancora niente, navigano sono Tim e Vodafone
- a volte la latenza è alta e le pagine si caricano lentamente, basta capitare in una zona "ad alta concentrazione di iPhone" per vedere le prestazioni calare... ma è un problema che soffrono tutti in questo momento di "spinta" delle chiavette Internet.

In compenso il prezzo degli altri è ridicolo: 5 euro al mese per 3 giga con Tre contro 30 (TRENTA) Euro al mese per 500mega sotto copertura Vodafogn... questi so matti, non la mettessero a listino che fanno prima
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:10   #13
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Jimmy3Dita

30€ per i primi 500mb al giorno a velocità massima...superati i quali si viaggia a 64kbps...traffico illimitato cmq....

vogliamo at&t
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:12   #14
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

ma nn erano 3 euro a sett x 500 mb con vodafone? io l'ho fatto x qualche settimana qualche mese fa
Old 10-05-2010, 16:13   #15
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

... ops!
parlavo di ipone...
Old 10-05-2010, 16:18   #16
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
infatti è 3 euro per 500mb a settimana oppure 10 euro al mese x 2 giga se hai l'abbonamento, si chiama mobile internet e la puoi usare anche con altri telefoni non solo iphone, il problema è che 3g di vodafone fa letteralmente pena, è lentissimo sempre, almeno nella zona dove sto io, purtroppo però se abiti fuori città è la miglior offerta, forse quella di wind se non lo usi moltissimo
Old 10-05-2010, 16:22   #17
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Il fatto è che l'iPad non si può usare per telefonare uahahah! Quindi o lo danno con l'offerta o non lo vendono manco morti!
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:27   #18
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
io sto usando la superinternet da qualche mese e non mi trovo male. Uso la sim 3 dentro un router 3G. Certo, bisogna essere coperti. Noto dei forti rallentamenti nel primo pomeriggio mentre in mattinata va bello veloce...
se c'è copertura 3 è una tariffa che raccomando come rapporto prezzo/prestazioni...

la cosa invece che più mi da fastidio è dover fare 50 sim con altrettanti piani tariffari per ogni dispositivo che possiedo... ho preso un ipad solo wifi anche per questo.. metto la sim 3 nel router e attacco tutto ciò che è wifi... però sarebbe bello se qualche gestore facesso un piano dati con associate 2 o 3 sim in modo da rendere ogni device indipendente dal router...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:46   #19
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
x mia esperienza personale,fino a 5 mesi fa navigavo con la kiavetta della tim,la connessione era un calvario, velocita ridicole parlo di 200 KB massimo 2.5 MB e con continue disconnesioni,la connessione era a tempo,pagavo 20 euro e avevo 150 ore di connessione al mese con scatti di 15 min e mi dovevo connettere dalla 17.00 alle 09.00 praticamente una rottura di coglioni e se sgamavi di qualche min erano caxxi amari,si fottevano tutto il credito residuo della scheda e la cosa mi capitava spesso,adesso sono passato ad'alice 7 MB flat e devo dire che adesso e tutto un'altro mondo,navigo tutti i giorni 24 su 24 e con velocità di 6.8 MB e mai una disconnessione in più adesso gioco da dio in multiplayer.vi do un consiglio se avete copertura di rete fissa a banda larga usate quella e lasciate perdere le kiavette perche fanno schifo
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:46   #20
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Si ragazzi tale offerta chiamata SUPER INTERNET è presente da qualche mese e permette di avere 3 gb al mese al costo di 5 euro!!!!

Non è male se calcolate che a fine mese il conto viene azzerato e a inizio mese avrai altri 3 gb (se la faccio il 15 del mese, fino al 31 ho 3 gb e altri 3 gb ne avrò fino al 15 del mese successivo).

Ovviamente la copertura di 3 in UMTS non è totale sul territorio nazionale. Basta andare nelle zone interne ma nulla.

Non vi preoccupate anche se a piena umts, sia 3 che WIND fanno pietà. Meglio tim o vodafone.
Per il resto dove prende (vedi mià città e zone vicine) non ho problemi a navigare e per 5 euro al mese è un ottima soluzione.
Internet con KEY io la uso per avere internet OCCASIONALMENTE quando non sono a casa (dove invece ho una 8 mega)

Quindi di meglio non c'è
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian