Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2010, 13:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ali_32514.html

Il nuovo dispositivo multi-touch di Apple sarà consegnato alla fine del mese. Resi noti i prezzi ufficiali per il mercato europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 13:55   #2
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ali_32514.html

Il nuovo dispositivo multi-touch di Apple sarà consegnato alla fine del mese. Resi noti i prezzi ufficiali per il mercato europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.
certo che hanno dei prezzi davvero alti,va bene l'estetica e il resto ma ci viene un pc con i5 a quel prezzo
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 13:59   #3
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
se li possono tenere
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:01   #4
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
599 con 3g non è malissimo, pensavo peggio, io su quello ci farò un pensierino se metto via i soldi
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:02   #5
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
belli ma impossibili

io confido in marche alternative per il tablet, prima era hp ma date le ultime notizie le mie aspettative si sn spostate su asus...
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:05   #6
pierpo78
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Prezzi alti, speravo nei 50 euro in meno per il modello base. Ma con la crisi di eurolandia siamo anche fortunati che si vada con il cambio 1:1
pierpo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:07   #7
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
mi ridite i prezzi in dollari di quelli americani, così posso fare il paragone al volo?
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:08   #8
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Ci sto smanettando da 3 settimane e devo dire che il prodotto e interessante, ma nulla di che! E utile pe vedere film navigare e gestire le mail se non si ha un portatile, ma nulla a che vedere con un MB semplice che costa poco di piu! Il prezzo e veramente fuori mercato! Per fortuna che l'ho pagato sensibilmente di meno, va bene per mio figlio invece dell' iPod Touch!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:10   #9
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
ma proprio non si riesce a farvelo capire che il cambio non è 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!

i prezzi USA sono tasse escluse, i nostri tassse incluse.

se ti fai bene i conti vedrai che da noi costano meno di quanto dovrebbero costare (in termini prettamente numerici, poi in valore assoluto è una cosa soggettiva)
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:11   #10
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
certo che hanno dei prezzi davvero alti,va bene l'estetica e il resto ma ci viene un pc con i5 a quel prezzo
Ci vengono anche 200 Kg. di pasta o 3 paia di scarpe..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:14   #11
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
ma proprio non si riesce a farvelo capire che il cambio non è 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!

i prezzi USA sono tasse escluse, i nostri tassse incluse.

se ti fai bene i conti vedrai che da noi costano meno di quanto dovrebbero costare (in termini prettamente numerici, poi in valore assoluto è una cosa soggettiva)
Non diciamo cavolate! I prezzi dell'Apple Store sono quelli al dettaglio, visto che se vai in qualsisai Store lo compri al prezzo che vedisul sito! L'ho preso a NY 3 settimane fa a esattamente 699$ percio togli le tasse USA e aggiungi quelle italiane e c'e comunque un pochino di differenza
Old 07-05-2010, 14:18   #12
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
senza saper ne leggere e ne scrivere so solo che quando una cosa va a ruba è intovabile.
Vista la facilità con cui si trovano credo che la mela con i suoi milioni di unità vendute e le varie menate sia solo....pubblicità.

Personalmente lo trovo utile se seduto al wc o sdraiato a letto per tutti gli altri usi molto meglio un notebook o un ipod.
Kimera O.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:21   #13
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
più o meno come me l'aspettavo, anzi il 3g 32gb che ho preso di mira viene un pò meno rispetto a quanto temevo
Old 07-05-2010, 14:22   #14
Niophebus
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Che se lo tengano.
Quello HP o Asus usciranno a prezzi inferiori e con veri sistemi operativi... Con la crisi che c'è ci vuole un bel coraggio a far uscire un prodotto del genere a quel prezzo.
In America chiedono finanziamenti per qualsiasi stronzata e quindi sta vendendo (e tanti sono pure scontenti per quello che hanno comprato), ma qui in Europa l'andazzo è diverso.
Se si aspettano le stesse vendite che hanno registrato negli USA nel primo mese, stanno freschi...
Niophebus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:22   #15
Z80Fan
Senior Member

L'Avatar di Z80Fan

Iscritto dal: Sep 2009
Come al solito 1$ == 1€ ...
Solo i modelli 3G vengono meno (599 vs. 629, 699 vs. 729...), cmq sempre più alti della conversione "corretta" (giusti: senza 3g: 392, 471, 550; con 3g: 495, 574, 652)
Secondo me, se dovessi comprarmene uno, cercherei sicuramente anche una "penna" adatta allo schermo capacitivo, molto più pratica per disegni e appunti al volo (mi ricordo che qualcuno aveva usato per l'iPhone dei wurstel ).
Z80Fan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:22   #16
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kimera O.C. Guarda i messaggi
senza saper ne leggere e ne scrivere so solo che quando una cosa va a ruba è intovabile.
Vista la facilità con cui si trovano credo che la mela con i suoi milioni di unità vendute e le varie menate sia solo....pubblicità.

Personalmente lo trovo utile se seduto al wc o sdraiato a letto per tutti gli altri usi molto meglio un notebook o un ipod.
Infatti l'ho trovato disponibile al terzo store che ho visitato e solo il modello da 64Gb, gli altri sono sold-out! Quelli con il 3G (inutili IMHO) si riescono a trovare piu facilmente invece!
Old 07-05-2010, 14:23   #17
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
i prezzi sullo store usa sono SEMPRE, E QUESTO VALE PER TUTTI I PRODOTTI, NON SOLO PER APPLE, tasse escluse. questo perchè in usa le tasse cambiano da stato a stato, a New York ad esempio sono dell' 8%

se ti fai i conti:

16 gb wi-fi 499$
al cambio di oggi di 1,27 sono 392,91 € a cui aggiungi 78,58 € di I.V.A.
fanno 471,49€ a cui aggiungi il 4% di dazio doganale 15,72€ e siamo a 487,21€ a cui aggiungi la tassa sull' equo compenso 5,15€ e siamo a 492,36€ a cui deve aggiungere il rischio di cambio (questa percentuale la decide Apple e non è fissa ma comunque superiore al 4% ).

i conti sono fatti
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:26   #18
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
i prezzi sullo store usa sono SEMPRE, E QUESTO VALE PER TUTTI I PRODOTTI, NON SOLO PER APPLE, tasse escluse. questo perchè in usa le tasse cambiano da stato a stato, a New York ad esempio sono dell' 8%

se ti fai i conti:

16 gb wi-fi 499$
al cambio di oggi di 1,27 sono 392,91 € a cui aggiungi 78,58 € di I.V.A.
fanno 471,49€ a cui aggiungi il 4% di dazio doganale 15,72€ e siamo a 487,21€ a cui aggiungi la tassa sull' equo compenso 5,15€ e siamo a 492,36€ a cui deve aggiungere il rischio di cambio (questa percentuale la decide Apple e non è fissa ma comunque superiore al 4% ).

i conti sono fatti
Guarda se lo trovo ti posto lo scontrino cosi ti metti il cuore in pace In tutti gli Apple store che ho visto i prezzi sono identici a quelli sul sito! E ne ho visti parecchi Poi siccome gli ho dato il passaporto puo essere per questo..... ma non credo! Ho acquistato molti MB negli USA e ho sempre pagato il prezzo che c'e sul sito!

Ultima modifica di longhorn7680 : 07-05-2010 alle 14:33.
Old 07-05-2010, 14:26   #19
afhaofhasofhaohfa

Si possono valutare i prezzi alti o meno a seconda delle proprie necessità, ma comparando il prezzo del modello da 16 GB con quello dell'iphone 3gs sempre da 16 l'Ipad non mi pare carissimo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:29   #20
trunks78
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Guarda se lo trovo ti posto lo scontrino cosi ti metti il cuore in pace In tutti gli Apple store che ho visto i prezzi sono identici a quelli sul sito! E ne ho visti parecchi
io potrei fare lo stesso per farti vedere che invece sullo scontrino viene aggiunta l'iva (al prezzo che vedi sullo store)
nel mio caso è un ipod touch comprato a new york

Apple iMac 24" C2D 2,8 Extreme - 4GB - 500GB Hdd - Storage Esterni per 4TB

Ho trattato anche con: lele.miky steve123 druido tone8 casbah Thunder01 obscure dadinos73 Benzino Gasolini
trunks78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian