|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Backup volanti: HDD Media Storage
Salve ragazzi,
sicuramente il titolo non è molto chiaro, spero di aver indovinato almeno la sezione. Quello che cerco io è praticamente un box esterno per hdd 2.5" con lettore di memory card che serve semplicemente a backuppare al volo le foto della fotocamera con un semplice pulsantino. Qualche anno fa quando lavoravo da Euronics o Giotto vendevo un apparecchio che interfacciava un hdd esterno o pendrive alla fotocamera e trasferiva tutto il contenuto del secondo. Un paio di anni fa invece comprai un box della LC Power (venduto ad un cliente che lo voleva assolutamente) con batteria e display Lcd (che mostrava solo spazio totale, libero e occupato) con hdd ide da montare internamente e card reader e pulsante per trasferimento. Sapete come si chiamano e soprattutto dove trovarli a buon prezzo? Volendo ho 2 hdd esterni e mi piacerebbe fare le vacanze in tranquillità ![]() Tnx a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Intanto ho trovato il nome di quello con hdd interno, dovrebbe essere PHOTOBANK !!!
![]() Certo se riuscissi a trovare quell'altro tipo non mi spiacerebbe..comunque qualche consiglio a riguardo sarebbe sempre ben accetto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
mi sembra si chiamino hd otc (one touch copy) o otg (on the go).
hd enclosure se li cerchi su ebay o all' estero. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho questo della verbatim, non lo uso molto ma funziona bene. L'ho anche aperto e gli ho upgradato l'hdd a 120 gb... di default è 80.
Ha un prezzo decente... altri hanno dei prezzi altissimi... ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma quello della Verbatim è fuori produzione e non l'hanno sostituito con nulla
![]() Ne avevo trovato uno fichissimo, l'HyperDrive ma costa troppo per quello che lo sfrutterei io, peccato ![]() Intanto grazie anche a street, ora cerco l'altro tipo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vedi te.. parlare di HDD dove si parla di fotografia... esistendo poi la sezione dedicata ad HDD ecc
oltretutto è un tema ciclico CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.