|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[pisa] vendo acer aspire one AOA150 (ZG5)
Come da titolo vendo questo netbook comprato circa un anno fa.
La confezione comprende: scatola originale; netbook colore blue; alimentazione; istruzioni; Vendo causa acquisto altro pc. Il netbook è perfettamente funzionante ed esteticamente integro. Sistema operativo windows 7, processore n270 1.60ghz con 1 gb di ram. HD 160 gb, schermo a 8.9''. Unica pecca l'alimentatore, anche se perfettamente funzionante, ha l'attacco al pc un po rovinato. Anche per questo chiedo 160€ spedito. Per ulteriori informazioni e foto del prodotto non esitate a contattarmi. Saluti e buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Interessato se vendi a 100 euro con consegna a mano a Pisa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
puoi mettere qualche foto delle imperfezioni?
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao!!
a 100€ non lo vendo mi dispiace. Pagato 246€, tolta l'iva sono 197€, tolto gli altri per l'attacco di alimentazione un po rovinato ma pienamente funzionante mi pare che 160€ spedito vuol dire che te lo lascio al max a 150€ consegna a mano. Domani posto le foto dell'attacco di alimentazione. In pratica l'ho pestato con i piedi del letto che hanno le punte per fare grip e l'hanno intaccato. Ma ripeto, funziona. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
questo è l'attacco:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.