|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/bus...ion_index.html
AMD estende l'architettura alla base delle schede Radeon HD 5000 anche al settore professionale, presentando la nuova scheda ATI FirePro V8800 top di gamma. Oltre alla potenza elaborativa, è la tecnologia Eyefinity a rappresentare il vero valore aggiunto di questo prodotto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Lo schermo curvo è davvero una figata, ne voglio uno anch'io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
infatti piace anche a me, ma penso si adatti ad ambiti "particolari", temo che in tempi di risposta (escludendo il costo) e contrasto non sia adatto ad ambiti gamer o nella costruzione di un palazzo in 3D in programmi CAD dove ti vedi tutte le finestre curve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
trattasi di vpr, hanno problemi di tempi di risposta, di latenze o che altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ammappa che postazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mamma mia.. quelle postazioni multidisplay a uso entrprise mi fanno sbavare come un terranova..
che spettacolo caddare o photoshoppare su un'astronave del genere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un altro colpo ben assestato! L'aspetto piu esaltante e il fatto di aver praticamente raddoppiato la potenza (teorica) con gli stessi consumi! Sempre in attesa di Fermi (che sara si piu performante) anche se qui la tecnologia eyefinity prerogativa delle sole AMD per questa generazione dara il massimo di se e rendera queste schede molto appetibili anche se inferiori come potenza bruta alla concorrenza!i
Scusate l'ignoranza, ma quel prezzo e in linea con quello delle precedenti serie??? E perche per applicazioni CAD sono preferibili queste invece che una 5870?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
(mentre i driver Catalyst per Radeon vengono diciamo ottimizzati per giochi e tutto il resto pro-multimedia)
Firma obsoleta, ma la lascio! ![]() Ultima modifica di gr@z! : 07-04-2010 alle 16:20. Motivo: typo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
Quote:
non è uno schermo curvo, ma leggete gli articoli? sono 4 videoproiettori che per mezzo di un software adattano l'immagine allo schermo di vetro curvo dove è proiettata. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() negli ambiti professionali in cui è richiesto l'uso di 3 o 4 monitor sono presenti da un'eternita le QUADRO NVS. nel campo della grafica 3D è una soluzione che rasenta l'inutilita, visto che 4 monitor non fanno altro che far precipitare le prestazioni della scheda nella gestione delle viewport; chi acquista le QUADRO o le FirePRO di fascia alta è perchè deve muovere molti poligoni e di certo non butta prestazioni nel cesso per avere a tutti i costi google earth o internet sul monitor con una sola scheda video; fara come si è fatto fino ad ora, si usano 2 schede video, la principale potente per le viewport e una passiva per il resto. e stesso discorso vle per il GPGPU, dove la scheda che fa i calcoli non puo fare altro, quindi 2 schede video anche li. Ultima modifica di AceGranger : 07-04-2010 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Spero che le mettano nei ThinkPad serie W, anche se non sono così sicuro che accadrà dopo che Lenovo con l'ultima generazione (quella con i Core ixxx) è passata dalle FireGL alle Quadro.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Peccato che non abbiano detto i software testati.....dai monitors alcuni mi sembra di intravedere
solid edge e catia....qualcuno sa dirmi qualcosa di più........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici che fino ad ora si è fatto così, ma forse fino ad ora non esisteva una scheda video in grado di gestire output 3d su così tanti monitor. senza scordare la possibilità tramite crossfire di accoppiare le schede, anche se non so se sia prevista anche in ambito firePRO. Budget permettendo, meglio avere un sistema a 6 monitor dove la potenza 3d può essere flessibilmente distribuita, o uno dove hai un tot di monitor praticamente in 2d e uno solo per il 3d? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
Quote:
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Edit, va... meglio andare a letto a quest'ora.
Ultima modifica di II ARROWS : 08-04-2010 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
il crossfire/SLI scala in ben pochi programmi professionali, praticamente in essuno..., difatti è una cosa quasi inesistente ed è presente da 2 generazioni...; Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma a logica, parlo solamente a logica e ripeto senza conoscere il campo, quando una soluzione include un'altra ma gli aggiunge possibilità ulteriori, è per forza superiore. Sempre estraneandoci da quello che effettivamente è implementato, che potrebbe essere ben lontano dall'utopico, credi che una soluzione del genere non possa essere sfruttata in nessun scenario d'uso? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
capito, grazie per le spiegazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Schermo curvo home made...
.....basta mettere uno schermo normale sulla sedia
e starci seduti sopra per 23 ore e 12 minuti... Non di meno (non si curva) non di piu'....prende odore di loffa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.