|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
fuji finepix VS nikon coolpix
ciao a tutti! Tanto per cominciare preciso subito che sono nuovo e solo ora sto entrando nel bellissimo mondo della fotografia...Da qui la mi decisione di comprarmi una macchina non troppo difficile da usare ma abbastanza versatile.
so che nella scelta di una macchina fotografica è importante precisare per cosa la si usa: io vorrei usarla per lo sport, il surf in particolare e per paesaggi piu in generale.Altra cosa che ritengo importante è la vivacità dei colori li preferisco vivi e accesi anzi che spenti;comunque con una spesa sui 200 euro sono arrivato a selezionare più in particolare quesste 2 bridge con un buon zoom ottico: la fujifilm finepix s1600(180€ piu o meno) e la Nikon Coolpix L110 (220€ piu o meno). in base alle informazioni e all'esperienza in mio possesso non so quale sia migliore e non so nemmeno se si puo stabilire se una sia migliore.Per quanto riguarda la nikon non mi piace tanto il discorso selle batterie e cioè non accetta a quanto ho capito ricaricabili ma è anche vero che dura di piu. grazie in anticipo a chiunque mi voglia rispondere. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Sposta la tua domanda nella sezione consigli per gli acquisti e segnala ai mod che hai sbagliato sezione cliccando in basso sul tasto "SEGNALA".
![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.