Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2010, 12:23   #1
Fonz1993
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Problemi Connessione Internet Windows 7

Buongiorno, allora io con il pc mi collego tramite la rete lan e qualche volta con il wireless (è un portatile). In windows 7 Mi sorge un problema, quando cambio connessione come per esempio stacco la lan e attivo wireless(lo disattivo quando uso la lan) per farlo funzionare devo riavviare il computer perchè sennò mi dice connettività limitata e non funziona internet, questa cosa succede anche se stacco la lan e la riattacco, praticamente appena levo la connessione e ne rimetto una qualsiasi devo per forza riavviare il computer, per questo ho dovuto formattare e rimettere xp perchè mi stufo di riavviare sempre, però sinceramente se qualcuno mi aiuterebbe a risolvere il problema io rimetterei windows 7. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Fonz1993 è offline  
Old 02-05-2010, 12:49   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Bisogna vedere il modello di pc e le varie schede di connessione se siano compatibili con Seven, specie se è roba vecchia risalente a XP. Poi anche una controllata ai driver, magari facendoli cercare dall'utility di Seven in gestione dispositivi
Old 02-05-2010, 13:05   #3
Fonz1993
Senior Member

Ti dico subito che il pc è un Esprimo mobile v6515 della Fujitsu siemens ed è del 2008 e quando l ho comprato aveva installato windows Vista, I driver per il seven sono stati messi dal sito della fujitsu appena è uscito, comunque penso che la compatibilità ci sia visto che il pc appena nato era con windows vista, ci avevo pensato anche io però non credo sia questo il problema, comunque come rete lan ho Nvida nforce 10/100/1000 mps(non riesco a trovare modello dopo edito) e wireless la Atheros AR5007EG Wireless Network Adapter

Edit: Mi sono anche ricordato che alcune volte al posto di dire connessione limitata diceva connessione non identificata(Nel primo non connetteva ma mi diceva il nome del router ma nel secondo proprio non lo riconosceva)
Fonz1993 è offline  
Old 02-05-2010, 13:28   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

come avevo scritto prima, prova a fargli cercare i driver adatti a Seven dalla gestione dispositivi
Old 02-05-2010, 13:31   #5
Fonz1993
Senior Member

ora non posso perchè ho xp comunque col 7 l'avevo gia fatto e non c'era nessun punto esclamativo o x e diceva che non trovava aggiornamenti o i driver erano gia aggiornati na cosa del genere
Fonz1993 è offline  
Old 02-05-2010, 15:46   #6
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
mmm ho lo stesso problema col mio portatile avendo se7en ultimate 64 bit rtm, la sk de rete wireless è la stessa, cambia leggermente il numero. a volte senza motivo cade la connessione e magari appare anche la x rossa per dirmi che non vi sono reti wireless... e rimane così se non riavvio windows...

non uso la sk de rete normale xkè il router per ora non posso usarlo... devo affidarmi ad una rete wireless che m'è stata concessa da un vicino di casa...

poco fa ho aggiornato i driver del wireless da windows update, non ha risolto un cazzo!!!

Ultima modifica di FulValBot : 02-05-2010 alle 17:45.
FulValBot è offline  
Old 02-05-2010, 16:41   #7
Fonz1993
Senior Member

io comunque ho un windows 7 non originale mi sa che qua però non se ne può parlare però non so se possa essere quello il problema
Fonz1993 è offline  
Old 02-05-2010, 16:47   #8
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
FulValBot è offline  
Old 02-05-2010, 18:36   #9
Fonz1993
Senior Member

vabè ma un mio amico ha istallato il mio stesso cd di windows 7 su sul portatile e non gli da nessun problema, quindi non credo sia il problema di cd falso o originale
Fonz1993 è offline  
Old 02-05-2010, 18:55   #10
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
io comunque ho un windows 7 non originale mi sa che qua però non se ne può parlare però non so se possa essere quello il problema
Quando ti iscrivi ad un forum cerca di leggere subito il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147175
Tieni presente, inoltre, che la pirateria è un reato perseguibile. Tieni altresì presente che i problemi con il sistema operativo possono derivare proprio dai crack o altro codice iniettato sul sistema, e non è giusto far perdere tempo a chi risponde per cercare di aiutare gli altri sul forum quando la causa di tutto potrebbe essere la non originalità di Windows.

Sospeso 10gg, evita di ripetere l'errore in futuro
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian