|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padova
|
Win7: Caricamento extralungo
Ciao a tutti,
Sono un pò di giorni che ho questo problema che ora vi spiego. Dopo aver formattato 5 volte per capire il problema non ne sono ancora venuto a capo ![]() Il mio problema è con Win7 Ultimate, al caricamento, prima di far partire le "4 luci" di caricamento, il pc rimane sulla schermata con avvio di windows e senza nient'altro per un bel pò... non ho installato nulla tranne i driver USB3 - Marvel RAID (uso RAID 0) e gli Ati driver. Ho letto ingiro un'articolo per vedere gli errori nell'avio nell'elenco eventi. Infatto il pc mi indica i ritardi di caricamento con errori ID 100 e ID 200 ogni volta, però nell'erore non mi da alcuna indicazione utile per venirne a capo ![]() Mi viene da pensare che sia un problema o legato ai driver o un'impostazione della Mobo... La mia configurazione del pc la trovate in firma... Mi sapreste aiutare, Grazie.
CPU: AMD Ryzen 5 X1600; HEATSINK: Cooler Master MasterLiquid Lite 240; MOBO: MSI x470 Gaming Pro; AUDIO: Creative Sound Blaster X-fi Platinum; RAM: Corsair Vengeance LPX 16Gb (2x8Gb) ddr4 3000 Mhz C15; VGA: Gigabyte AORUS GTX 1060 6GB DDR5 Rev2.0; PSU: Tagan BZ Series 700W LED; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.