|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto spero qualcuno mi aiutii per un problema per me molto grosso
vi spiego: ho una scheda audio usb esterna (hercules trim 4&6) e una consolle digitale (dj control steel) ho provato a installare queste due periferiche e windows 7 non me le riconosce. ho provato a scaricare driver nuovi e aggiornati, ma nulla sempre solito messaggio Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10) ho provato a installare entrambe sul netbook con xp e la riconosce subito... quale potrebbe essere la soluzione. cavolo sono proprio disperato non so prprio come fare, la stagione sta per iniziare e devo ancora prepararmi tutto... Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma i driver non sono per windows 7?
Hai provato ad installare i driver in modalità compatibile con il s.o per cui sono nate?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Probabilmente si tratta di driver incompatibili.
Comunque avvia eventvwr.exe dal menu Start e in Registri di Windows-->Sistema controlla la presenza di messaggi d'errore relativi ai driver della periferica in oggetto, potrebbero darti qualche suggerimento sulla causa del problema (se derivante dal driver). Prova anche a lasciare la sola scheda audio connessa, staccando tutte le altre usb, e non utilizzare hub ma una delle porte usb della scheda madre. Nel bios, inoltre, prova a modificare l'opzione Plug and Play OS (da Yes a NO e viceversa).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie ragazzi, per l'aiuto
in realtà pensavo che vista la giornata magari eravate a divertirvi e quindi non poensavo già di ricevere aiuti. in realtà ho preferito formattare tutto, una volta che finisco l'installazione provo subito senza installare altri software e vediamo cosa succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
poi ho visto sul sito che esisteva un aggiornamento driver , l'ho scaricato ma nulla di nuovo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
niente hub. per quanto riguarda i registri di windows ho fatto ma non sono troppo esperto da quel punto di vista ma a me sembrava che non c'erano messaggi di errore, ma non so essere sicuro al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
trovato il motivo dell'errore ma non la soluzione
ciao ragazzi, forse ho capito la causa del NON riconoscimento della scheda audio e della consolle hercules sul sistema operativo W7
il problema mi sa che è causato dal fatto che il nuovo sistema W7 è a 64bit, ho provato su un pc dove il sistema operativo gira a 32 bit è le riconosce subito. ora non volendo formattare il pc ed installare quello a 32bit, oltre al fatto di scaricare i driver aggiornati, cosa potrei fare per risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Probabilmente i driver non sono compatibili con la versione a 64bit del sistema operativo.
Proverei a mandare un'email al supporto tecnico di Hercules ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
SI DECISAMENTE
anzi oggi è domenica ma domani chiamo direttamente il call center al numero che mi riporta sul sito e chiedo se esistono soluzioni, oppure dopo tutti i soldi che ho speso devo mettere tutto da parte, o rivendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.