Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2010, 22:41   #1
alexmhr250
Member

Iscritto dal: May 2009
(BO) Zotac GTX 260 216 SP più Zotac Nitro

Vendo scheda video Zotac GTX 260 216 Stream Processors come nuova più display per overclock della scheda Zotac Nitro, vendo solo fino a venerdì pomeriggio a causa di bisogno imminente di liquidi, fornisco ogni tipo di dato personale come garanzia della mia onestà. Accetto solo pagamenti tempestivi per i motivi sopracitati, quindi code massimo di un'ora...chiaro?
PREZZO: 100€ per entrambi (non vendo separatamente) più 10€ di spese di spedizione. In vendita anche altrove.

Uploaded with ImageShack.us
alexmhr250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 22:59   #2
Alex_Lupin
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
Quote:
Originariamente inviato da alexmhr250 Guarda i messaggi
Vendo scheda video Zotac GTX 260 216 Stream Processors come nuova più display per overclock della scheda Zotac Nitro, vendo solo fino a venerdì pomeriggio a causa di bisogno imminente di liquidi, fornisco ogni tipo di dato personale come garanzia della mia onestà. Accetto solo pagamenti tempestivi per i motivi sopracitati, quindi code massimo di un'ora...chiaro?
PREZZO: 100€ per entrambi (non vendo separatamente) più 10€ di spese di spedizione. In vendita anche altrove.

Uploaded with ImageShack.us
coda se accetti pagamento post prova
Alex_Lupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 23:02   #3
alexmhr250
Member

Ma lo avete letto quello che ho scritto...?
Mi servono soldi entro venerdì pomeriggio, sennò mica la vendevo a 100€...Ora mi spieghi come fccio a spedirla, fartela testare e ricevere il pagamento in un giorno e mezzo?
Old 28-04-2010, 23:05   #4
Alex_Lupin
Bannato

Quote:
Ma lo avete letto quello che ho scritto...?
Mi servono soldi entro venerdì pomeriggio, sennò mica la vendevo a 100€...Ora mi spieghi come fccio a spedirla, fartela testare e ricevere il pagamento in un giorno e mezzo?
paccocelere1 plus
Old 28-04-2010, 23:07   #5
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
c'è il j+1...c'è pure il servizio ore10 che garantisce la consegna entro la mattina del giorno dopo alle ore 10 e se hai la postepay,nn appena testata ricevi il pagamento...
Old 28-04-2010, 23:10   #6
Alex_Lupin
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
c'è il j+1...c'è pure il servizio ore10 che garantisce la consegna entro la mattina del giorno dopo alle ore 10 e se hai la postepay,nn appena testata ricevi il pagamento...
infatti se vuole chiudere subito non costa nulla accettare la mia proposta,spedisce domani in mattinata così venerdì mattina arriva la testo se è tutto ok riceverà il pagamento immediato su postepay
Old 28-04-2010, 23:11   #7
alexmhr250
Member

Preferisco star tranquillo e ricevere il pagamento il prima possibile, non voglio ridurmi alle ultime ore a correr dietro alla gente per ricevere un pagamento...
Senza contare che io domani lavoro, e dovrei comprare anche la carta da pacchi e preparare il pacco, insomma io prima di sabato non posso spedire.
Old 28-04-2010, 23:12   #8
alexmhr250
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex_Lupin Guarda i messaggi
infatti se vuole chiudere subito non costa nulla accettare la mia proposta,spedisce domani in mattinata così venerdì mattina arriva la testo se è tutto ok riceverà il pagamento immediato su postepay
LAVOROOO domani mattinaaaa
Old 28-04-2010, 23:17   #9
Alex_Lupin
Bannato

Quote:
Preferisco star tranquillo e ricevere il pagamento il prima possibile, non voglio ridurmi alle ultime ore a correr dietro alla gente per ricevere un pagamento...
Senza contare che io domani lavoro, e dovrei comprare anche la carta da pacchi e preparare il pacco, insomma io prima di sabato non posso spedire.
tengo alla mia serietà quindi non dovresti rincorrere nessuno in pratica vorresti il pagamento subito ma da parte tua la spedizione chissà quando.
ma a questo punto ti lascio alla tua buona vendita
Old 28-04-2010, 23:19   #10
alexmhr250
Member

No, io la spedizione posso effettuarla sabato...comunque come vuoi.
Old 29-04-2010, 09:06   #11
macs02
Senior Member

L'Avatar di macs02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
coda consegna a mano a BO, garanzia residua?
Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ...
macs02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 09:23   #12
dinamite78
Member

L'Avatar di dinamite78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Siena
coda

coda per consegna a mano,
scontrino ?
garazia residua?
dinamite78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 11:49   #13
alexmhr250
Member

Garanzia residua di 3 anni mi pare del produttore, lo scontrino c'è ma nn ricordo la data...ok per consegna a mano, ditemi dove e quando e ci si trova...io sta sera son disponibilissimo.
Old 29-04-2010, 15:18   #14
macs02
Senior Member

L'Avatar di macs02

dovremmo aver concluso per lo scambio a mano oggi pomeriggio
Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ...
Old 29-04-2010, 23:37   #15
alexmhr250
Member

Vendutaaaaaaaaa...
Old 30-04-2010, 14:32   #16
macs02
Senior Member

L'Avatar di macs02

Quote:
Vendutaaaaaaaaa...
ottimo venditore e ottima scheda, anche se ENORMEEEEEEE, ho dovuto spostare gli hd per farla entrare nel case ;-))
Old 30-04-2010, 20:50   #17
alexmhr250
Member

Grazie macs02, son contento che sei rimasto soddisfatto della scheda...alla faccia di chi non mi dava fiducia. IMPARATE A DISTINGUERE GENTE ONESTA DA TRUFFATORI...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP