|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Torino] 2 Hard Disk 750GB WD RE2
vendo 2 hard disk Western Digital RE2 ( Raid Edition ) WD7500AAYS da 750 GB caduno.
I dischi sono perfettamente funzionanti e hanno garanzia residua fino a marzo 2013. Sono hard disk ad alte prestazioni con affidabilità da server. In negozio costano intorno ai 120e l'uno, sono più cari dei comuni hd da desktop ma ne vale la pena: hanno grandi prestazioni e poco rumore. Prezzo: 48e + ss per 1 hd singolo. 95e + ss per la coppa di 2 hd Rulez: Preferenza al blocco Preferenza alla spedizione Consegna brevi manu solo in posti e orari a me comodi. In vendita anche altrove. Code max 6 ore. Commenti vari riguardanti i prezzi solo in pvt. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda per entrambi per consegna a mano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Coda a mano anche io!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda spediti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda a tuo prezzo per il blocco
105€ spediti in J+3
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiorno la coda:
1 - Drowne ( blocco spedito ) 2 - totocellux ( blocco spedito ) 3 - smanet ( blocco a mano ) 4 - peppolon ( blocco a mano ) mando pvt al primo della lista. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risposto al pvt
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lascio volentieri la coda.
Valerio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
mi metto in coda, mandami un pm se son ancora disponibili
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come da pvt, ho ordinato il bonifico della somma
ci risentiamo per il tracking
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il bonifico è stato accreditato, ti mando il tracking in pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
OK, pvt ricevuto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il pacco è stato consegnato nella mattinata da SDA, in buono stato.
Ho tentato inutilmente di contattarti: dovresti cortesemente svuotare i pvt. Entrambi i dischi presentano dei problemi: il primo, dopo una serie di ticchettii alla partenza, si spegne subito dopo e non viene nemmeno rilevato da bios. il secondo presenta 2 warning al test SMART: Reallocated Sector Count: 35 Reallocated Event Count: 12
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
omfg sono molto dispiaciuto per l'accaduto.
Da me prima di essere spediti erano perfetti. Nonostante il pacco sembrasse in buone condizioni gli hd sono stati di sicuro danneggiati durante la spedizione. Questi sono gli screenshot che avevo fatto prima di imballare: ![]() ![]() ![]() ![]() comunque ora ti aiuto a risolvere il tutto, ti mando pvt. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK
ho apprezzato il tuo interessamento tramite la mail che mi hai inviato. Così come ti ho risposto in pvt sono conscio che essendo entrambi gli hd ancora in garanzia, la soluzione che mi hai proposto, cioè di dividere le spese di spedizione in RMA, è quella più logica ed adeguata a circostanze così sfortunate Quindi, va bene così: attendo gli eventi, rimanendo contento anche solo per il constatare che in questo mercatino, dove invero accadono fatti a volte incresciosi, è vissuto anche da un discreto numero di persone di buon senso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.