|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[ Roma + Sped ] Hardware vario:E7400,Mushkin ddr2 1gb,CASE ELITE 330,XEON 3070,HD 250
Salve a tutti, vendo i seguenti articoli come testati e perfettamente funzionanti:
- Scheda Madre Asus P5KC 50€ + Sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex)venduto a powhatan - Scheda Madre Asus P5E-VM HDMI 50€ + sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex) vendita a The_Saint - Ram Mushkin DDR2 800 CL4 1GB 15€ + sped (testata con memtest) Venduto a Powhatan - Ram Geil 2X1GB 35€ + SPED (con imballo originale,testate con mentest) vendita a The_Saint - Case Cooler Master ELITE 330 una porta usb anteriore rovinata, tasto di accensione un pò usurato ma per il resto perfetto sia dal lato estetico che funzionale. 15€ SOLO RITIRO A MANO SU ROMA - CPU E7400 Tray €65 + SPED Venduto a Powhatan - CPU E5400 €50 + SPED vendita a The_Saint - Dissipatore originale intel boxed. 5€ + Sped vendita a The_Saint - hard disk sata 250 gb 8 mb cache 25€ + sped Su richiesta vi posso inviare via mail le foto dettagliate del prodotto che vi interessa non è presente alcuna fattura o scontrino per la garanzia ma ricordo che il materiale sopracitato è testato e in ottime condizioni, quindi perfettamente funzionante. Poi vendo anche i seguenti pezzi, ma li dichiaro danneggiati/da aggiustare: - CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray - la cpu è socket 775 l'ho presa usata e mi era stata venduta come funzionante, ma dopo averla testata su 3 mobo asus dichiaro che sembra avere problemi perchè dopo un tot di tempo di utilizzo i core cominciano a lavorare parecchio anche in idle e portano a un freeze del sistema. non sò se è per via del fatto che ci voglia un bios particolare per far funzionare a dovere questo tipo di Xeon o è proprio difettosa la Cpu 20€ + SPED - Stock di 8 Hard Disk SATA II 160GB Western Digital. hanno problemi vari o semplici settori danneggiati, non sò se si possano recuperare con qualche software specifico, altrimenti si ricavano parti di ricambio. €10 + sped REGOLE: - code veloci - precedenza eventuali blocchi - precedenza a mano - mi riservo la possibilità di ritirare un prodotto dalla vendita senza preavviso - in vendita in altri fori... - Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale - non inquinare il thread, comunicazioni tecniche e trattative in pvt - non accetto post-prova, visto che quì non sono di casa, ma possono garantire sul mio conto su altro forum concorrente (di cui ero anche super moderatore e newser) e i miei innumerevoli feed come venditore sulla baya,oltre al fatto che accetto il ritiro a mano, e non ho problemi a fornire contatto telefonico domestico per dimostrare che non ho nulla da nascondere. Ultima modifica di PIKKI0 : 01-07-2010 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda P5KC
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
edit, lascio. Cancella il pvt ma ho visto che il case purtroppo non mi serve quindi levo anche il resto
Ultima modifica di TheLastRemnant : 19-06-2010 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda per queste se sono ddr2 800:
Ram Geil 2X1GB 35€ + SPED (con imballo originale,testate con mentest) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Io prendo questo: CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray - la cpu è socket 775 l'ho presa usata e mi era stata venduta come funzionante, ma dopo averla testata su 3 mobo asus dichiaro che sembra avere problemi perchè dopo un tot di tempo di utilizzo i core cominciano a lavorare parecchio anche in idle e portano a un freeze del sistema. non sò se è per via del fatto che ci voglia un bios particolare per far funzionare a dovere questo tipo di Xeon o è proprio difettosa la Cpu 20€ + SPED Saluti
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiornate le code:
Powhatan - p5kc (da confermare) Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (da confermare) Piripikkio - CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray (da confermare) Ram Mushkin DDR2 1GB - (utente su altro foro da confermare) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Come da pvt, lascio la coda. Saluti
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato allo xeon e dischi con postprova
#9 |
Member
|
disponibile a inviare foto, e fornire dettagli e credenziali, ma se leggi le regole nel primo post, vedrai che NON accetto postprova.
aggiornamento della coda: Powhatan - p5kc (confermato, scambiati i dati.) Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (dovrebbe confemare stasera) utente esterno - Ram Mushkin DDR2 1GB (conferma entro domattina presto) alphAmanitine - Ram Geil 2X1GB + Ram Mushkin DDR2 1GB (invio foto,da confermare per entro domattina se passa uno dei due utenti sopra) Ducati82 - Xeon 3075 e dischi (in attesa di chiarimento) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Confermate. Mandato Pvt. In attesa dei dati per il pagamento in vaglia. Cortesemente puoi inviarmi anche il tuo numero di cell così ti avviso appena fatto tutto? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao..sono interessato al Case Cooler Master ELITE 330 e alla cpu E7400 a mano!
Hai foto del case? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda per questo blocco con scambio a mano:
1. Asus P5E-VM HDMI 2. Ram Geil 2X1GB 3. CPU E7300 Tray ti mando pvt ![]()
#13 |
Member
|
aggiornamento della coda:
Powhatan - p5kc (concluso,in attesa di ricezione pagamento.) Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (confermato,se dovesse saltare il blocco confermato di The_Saint le ram toccano a lui) The_Saint - Blocco p5e-vm hdmi + geil 2x1gb + e5400 con dissi (confermato, in attesa di ritiro a mano) alphAmanitine - Ram Geil 2X1GB + Ram Mushkin DDR2 1GB (in attesa di conferma,3° in coda dopo il blocco di The Saint e SplitSplot) homerj89 - case elite 330 + e7400 (in attesa di conferma e di mail x foto) Ducati82 - Xeon 3075 e dischi (in attesa di chiarimento) aggiungo in vendita al post iniziale anche la cpu E5400 intel con dissi originale, ma senza scatola, testato e perfettamente funzionante 50€ + sped ...se a qualcuno poi interessa un maxtor sata da 250gb praticamente nuovo per 25€ mi faccia sapere. praticamente si nota che ho appena smembrato 2 pc... ![]() Ultima modifica di PIKKI0 : 21-06-2010 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
spedita la P5KC a powhatan
P5E-VM HDMI + E5400 + Dissi stock + RAM Geil Ultra ---> conesegna domani a The_Saint rimangono ancora disponibili: - hard disk Maxtor Diamond Max 21 Sata 250 gb 8 mb cache 25€ + sped - CPU E7400 Tray €65 + SPED - Case Cooler Master ELITE 330 una porta usb anteriore rovinata, tasto di accensione un pò usurato ma per il resto perfetto sia dal lato estetico che funzionale. 15€ SOLO RITIRO A MANO SU ROMA - - Ram Mushkin DDR2 800 CL4 1GB 15€ + sped (testata con memtest) ...e ovviamente ancora in vendita lo Xeon 3070 e lo stock di hard disk da testare.... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ottimo! quando puoi, mandami in PM la tracciabilità.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 23-06-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
inviato tracking a powhatan.
domani confermato appuntamento per ritiro a mano con The_Saint per il blocco p5e-vm hdmi + 2x1gb Geil Ultra + e5400 + dissi stock up per il resto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scheda madre arrivata, test da eseguire.
Per ora, up per te!
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al funzionamento, attendo di trovare un alimentatore e altre due tre cosette...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Vorrei delle foto per il Case!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.