Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2010, 14:46   #1
PIKKI0
Member

L'Avatar di PIKKI0

Iscritto dal: Aug 2007
[ Roma + Sped ] Hardware vario:E7400,Mushkin ddr2 1gb,CASE ELITE 330,XEON 3070,HD 250

Salve a tutti, vendo i seguenti articoli come testati e perfettamente funzionanti:

- Scheda Madre Asus P5KC 50€ + Sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex)venduto a powhatan

- Scheda Madre Asus P5E-VM HDMI 50€ + sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex)
vendita a The_Saint
- Ram Mushkin DDR2 800 CL4 1GB 15€ + sped (testata con memtest) Venduto a Powhatan

- Ram Geil 2X1GB 35€ + SPED (con imballo originale,testate con mentest) vendita a The_Saint

- Case Cooler Master ELITE 330 una porta usb anteriore rovinata, tasto di accensione un pò usurato ma per il resto perfetto sia dal lato estetico che funzionale. 15€ SOLO RITIRO A MANO SU ROMA

- CPU E7400 Tray €65 + SPED Venduto a Powhatan

- CPU E5400 €50 + SPED vendita a The_Saint

- Dissipatore originale intel boxed. 5€ + Sped vendita a The_Saint

- hard disk sata 250 gb 8 mb cache 25€ + sped

Su richiesta vi posso inviare via mail le foto dettagliate del prodotto che vi interessa

non è presente alcuna fattura o scontrino per la garanzia ma ricordo che il materiale sopracitato è testato e in ottime condizioni, quindi perfettamente funzionante.

Poi vendo anche i seguenti pezzi, ma li dichiaro danneggiati/da aggiustare:

- CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray - la cpu è socket 775 l'ho presa usata e mi era stata venduta come funzionante, ma dopo averla testata su 3 mobo asus dichiaro che sembra avere problemi perchè dopo un tot di tempo di utilizzo i core cominciano a lavorare parecchio anche in idle e portano a un freeze del sistema. non sò se è per via del fatto che ci voglia un bios particolare per far funzionare a dovere questo tipo di Xeon o è proprio difettosa la Cpu 20€ + SPED

- Stock di 8 Hard Disk SATA II 160GB Western Digital. hanno problemi vari o semplici settori danneggiati, non sò se si possano recuperare con qualche software specifico, altrimenti si ricavano parti di ricambio. €10 + sped

REGOLE:
- code veloci
- precedenza eventuali blocchi
- precedenza a mano
- mi riservo la possibilità di ritirare un prodotto dalla vendita senza preavviso
- in vendita in altri fori...
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- non inquinare il thread, comunicazioni tecniche e trattative in pvt
- non accetto post-prova, visto che quì non sono di casa, ma possono garantire sul mio conto su altro forum concorrente (di cui ero anche super moderatore e newser) e i miei innumerevoli feed come venditore sulla baya,oltre al fatto che accetto il ritiro a mano, e non ho problemi a fornire contatto telefonico domestico per dimostrare che non ho nulla da nascondere.

Ultima modifica di PIKKI0 : 01-07-2010 alle 19:08.
PIKKI0 è offline  
Old 19-06-2010, 15:24   #2
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
coda P5KC
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline  
Old 19-06-2010, 16:07   #3
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
edit, lascio. Cancella il pvt ma ho visto che il case purtroppo non mi serve quindi levo anche il resto

Ultima modifica di TheLastRemnant : 19-06-2010 alle 16:28.
TheLastRemnant è offline  
Old 19-06-2010, 16:12   #4
splitsplot
Senior Member

L'Avatar di splitsplot

Iscritto dal: Oct 2009
coda per queste se sono ddr2 800:

Ram Geil 2X1GB 35€ + SPED (con imballo originale,testate con mentest)
splitsplot è offline  
Old 19-06-2010, 16:20   #5
Piripikkio
Senior Member

L'Avatar di Piripikkio

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Ciao

Io prendo questo:

CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray - la cpu è socket 775 l'ho presa usata e mi era stata venduta come funzionante, ma dopo averla testata su 3 mobo asus dichiaro che sembra avere problemi perchè dopo un tot di tempo di utilizzo i core cominciano a lavorare parecchio anche in idle e portano a un freeze del sistema. non sò se è per via del fatto che ci voglia un bios particolare per far funzionare a dovere questo tipo di Xeon o è proprio difettosa la Cpu 20€ + SPED

Saluti
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a
Piripikkio è offline  
Old 20-06-2010, 09:51   #6
PIKKI0
Member

L'Avatar di PIKKI0

Aggiornate le code:

Powhatan - p5kc (da confermare)

Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (da confermare)

Piripikkio - CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray (da confermare)

Ram Mushkin DDR2 1GB - (utente su altro foro da confermare)
PIKKI0 è offline  
Old 20-06-2010, 14:06   #7
Piripikkio
Senior Member

L'Avatar di Piripikkio

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Ciao

Come da pvt, lascio la coda.

Saluti
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a
Piripikkio è offline  
Old 20-06-2010, 14:25   #8
Ducati82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
interessato allo xeon e dischi con postprova
Old 20-06-2010, 19:11   #9
PIKKI0
Member

L'Avatar di PIKKI0

Quote:
Originariamente inviato da Ducati82 Guarda i messaggi
interessato allo xeon e dischi con postprova
disponibile a inviare foto, e fornire dettagli e credenziali, ma se leggi le regole nel primo post, vedrai che NON accetto postprova.

aggiornamento della coda:

Powhatan - p5kc (confermato, scambiati i dati.)

Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (dovrebbe confemare stasera)

utente esterno - Ram Mushkin DDR2 1GB (conferma entro domattina presto)

alphAmanitine - Ram Geil 2X1GB + Ram Mushkin DDR2 1GB (invio foto,da confermare per entro domattina se passa uno dei due utenti sopra)

Ducati82 - Xeon 3075 e dischi (in attesa di chiarimento)
PIKKI0 è offline  
Old 20-06-2010, 23:08   #10
splitsplot
Senior Member

L'Avatar di splitsplot

Iscritto dal: Oct 2009
Confermate. Mandato Pvt. In attesa dei dati per il pagamento in vaglia. Cortesemente puoi inviarmi anche il tuo numero di cell così ti avviso appena fatto tutto? Grazie.
splitsplot è offline  
Old 21-06-2010, 01:45   #11
homerj89
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao..sono interessato al Case Cooler Master ELITE 330 e alla cpu E7400 a mano!

Hai foto del case?
homerj89 è offline  
Old 21-06-2010, 09:40   #12
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Coda per questo blocco con scambio a mano:

1. Asus P5E-VM HDMI
2. Ram Geil 2X1GB
3. CPU E7300 Tray

ti mando pvt
The_Saint è offline  
Old 21-06-2010, 14:12   #13
PIKKI0
Member

L'Avatar di PIKKI0

aggiornamento della coda:

Powhatan - p5kc (concluso,in attesa di ricezione pagamento.)

Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (confermato,se dovesse saltare il blocco confermato di The_Saint le ram toccano a lui)

The_Saint - Blocco p5e-vm hdmi + geil 2x1gb + e5400 con dissi (confermato, in attesa di ritiro a mano)

alphAmanitine - Ram Geil 2X1GB + Ram Mushkin DDR2 1GB (in attesa di conferma,3° in coda dopo il blocco di The Saint e SplitSplot)

homerj89 - case elite 330 + e7400 (in attesa di conferma e di mail x foto)

Ducati82 - Xeon 3075 e dischi (in attesa di chiarimento)

aggiungo in vendita al post iniziale anche la cpu E5400 intel con dissi originale, ma senza scatola, testato e perfettamente funzionante 50€ + sped

...se a qualcuno poi interessa un maxtor sata da 250gb praticamente nuovo per 25€ mi faccia sapere.

praticamente si nota che ho appena smembrato 2 pc...

Ultima modifica di PIKKI0 : 21-06-2010 alle 15:18.
PIKKI0 è offline  
Old 23-06-2010, 10:50   #14
PIKKI0
Member

L'Avatar di PIKKI0

spedita la P5KC a powhatan

P5E-VM HDMI + E5400 + Dissi stock + RAM Geil Ultra ---> conesegna domani a The_Saint

rimangono ancora disponibili:

- hard disk Maxtor Diamond Max 21 Sata 250 gb 8 mb cache 25€ + sped

- CPU E7400 Tray €65 + SPED

- Case Cooler Master ELITE 330 una porta usb anteriore rovinata, tasto di accensione un pò usurato ma per il resto perfetto sia dal lato estetico che funzionale. 15€ SOLO RITIRO A MANO SU ROMA

- - Ram Mushkin DDR2 800 CL4 1GB 15€ + sped (testata con memtest)

...e ovviamente ancora in vendita lo Xeon 3070 e lo stock di hard disk da testare....
PIKKI0 è offline  
Old 23-06-2010, 12:37   #15
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Quote:
Originariamente inviato da PIKKI0 Guarda i messaggi
spedita la P5KC a powhatan

ottimo! quando puoi, mandami in PM la tracciabilità.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.

Ultima modifica di powhatan : 23-06-2010 alle 14:58.
powhatan è offline  
Old 23-06-2010, 21:34   #16
PIKKI0
Member

L'Avatar di PIKKI0

inviato tracking a powhatan.

domani confermato appuntamento per ritiro a mano con The_Saint per il blocco p5e-vm hdmi + 2x1gb Geil Ultra + e5400 + dissi stock

up per il resto!!!
PIKKI0 è offline  
Old 24-06-2010, 18:09   #17
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

scheda madre arrivata, test da eseguire.
Per ora, up per te!
powhatan è offline  
Old 25-06-2010, 12:56   #18
PIKKI0
Member

L'Avatar di PIKKI0

Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
scheda madre arrivata, test da eseguire.
Per ora, up per te!
Grazie Pow, fammi sapere se è tutto ok.

e allora di nuovo up per il resto...
PIKKI0 è offline  
Old 25-06-2010, 15:27   #19
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Quote:
Originariamente inviato da PIKKI0 Guarda i messaggi
Grazie Pow, fammi sapere se è tutto ok.

e allora di nuovo up per il resto...
Imballaggio perfetteo, confezione anche.
Quanto al funzionamento, attendo di trovare un alimentatore e altre due tre cosette...
powhatan è offline  
Old 25-06-2010, 16:33   #20
klave90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Vorrei delle foto per il Case!
klave90 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian