|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Virus o Hacker
Salve; ieri mentre mio fratello era su msn; gli è arrivato un mess; non tramite poste; ma gli si è aperta una finestra tipo dialogo; sul quale c'èera un link; e ha scaricato un immagine .exe lui la aperta; e poi ha cliccato su esegui; ma non è successo nula.Cosa può essere ; non so se sia un virus o un hacker?
Lui la foto l'ha scaricata perchè era come se gli fosse stata inviata da un amico; e quindi pensava fosse sicura....Cosa mi consigliate? Come facciuo a sapere cos'è? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
scusa ma nonm capisco perchè usi questa puntegiatura strana per articolare una frase...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo so scusa, ma ho scritto di fretta.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho già fatto la scansione sia con mbam che con a-sqared; qui in allegato ci sono i file di log.
a2scan_100426-141146.txt mbam-log-2010-04-26 (12-20-11).txt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Qualcuno che mi può dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.