|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
L'impressione di essere presi in giro
Già il primo tecnico mi ha fregato (50 euro) per cambiarmi una ventola e rimontarmi il portatile tanto male che dopo due giorni già non funzionava più (tralasciando lo schermo che non si chiudeva più e le usb non funzionanti)... ho pensato fosse perché era il tecnico del paesello, e i miei compaesani sono tuttti un po' furbetti, oltre che tutti tecnici improvvisati... mi sono rivolta a uno qui a Palermo, che mi ha detto che la ventola è tutto un blocco con il dissipatore e che costerà TANTO... ma pare a me che su internet le ventole senza dissipatore per il mio portatile le vendano... Cosa faccio, gli mando una email dandogli degli incompententi o degli imbroglioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
![]() 50 euro... conta che bisogna smontare... trovare la ventola uguale... provare se funziona... rimontare...... è possibile..... anche se caro.... per il fatto che NON funziona più... riportalo al tecnico e dagli una strigliata ... con annessa riparazione DEFINITIVA gratuita....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Sono un Tecnico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dissipatore: [edit] 4.95 euro Quindi è possibile separarli, non è vero che bisogna cambiare per forza il costosissimo blocco.... Ultima modifica di FreeMan : 05-05-2010 alle 20:21. Motivo: link eshop |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Se così non fosse ci vorrebbe la bellezza di 18 euro
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Di che ti lamenti, per formattare un portatile (consegnando anche il cd con i backup dati dalla casa madre) ci son negozi che si intascano anche più di 50€
![]() CIAWA
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A dire il vero non me l'ha nemmeno chiesto, ma un pensierino in caso ce l'avrei pure fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
no link eshop impressione di essere presi in giro? si, a volte. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.