|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
televisori 3d in vendita a roma?
qualcuno ne ha gia' visti da qualche parte?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Si, visto e povato da Mediaworld a Porta di Roma.
Samsung, costa 1999, si può usare solo con occhiali appositi collegati via filo alla tv: ogni occhiale costa 100 euro
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
imho è inutile prenderli ora..
al momento puoi solo visualizzare la tv convertita dal 2d grazie alla funzione interna. I primi BD 3d arriveranno a giugno.. sempre che tu abbia una PS3. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche li' gli occhiali avevano il filo... di acciaio, per non farli rubare! E ho avuto conferma di una cosa: pare che molta gente sia troppo... boh? "disattenta" per rendersi conto del 3d! C'era un paio di occhiali rotti/scarichi, come ci ha detto la commessa, ma un tizio che li ha provati ha detto che il 3d "si vedeva abbastanza" . Non si vedeva una cippa, ovviamente si vedeva doppio! Ma non è la prima volta che sento fare osservazioni dementi a persone che guardano film o foto in 3d! Forse non si accorgono di vedere in 3d...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piovono Polpette primo Blu-Ray Disc 3D anche in Italia VENERDÌ 23 APRILE 2010 Dopo l'annuncio internazionale, ecco arrivare la conferma che Piovono Polpette sarà primo titolo in versione Blu-Ray 3D anche per il mercato italiano: arriverà nei negozi a giugno... Mostri contro Alieni era solo un BD promozionale per mostrare la tv. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
A meno che non abbiate un bel po' di soldi da buttare vi sconsiglio questa generazione di TV "3D", è molto probabile che la prossima renda possibile la visione di tali film 3D senza l'uso degli occhiali.
Già mi immagino tra un paio d'anni i primi TV oled con 3D senza occhiali, purtroppo mi immagino anche i prezzi
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
come si vede male il 3d! eh grazie gli occhiali sono spenti! ![]() Quote:
quindi per te generazione è uguale ad almeno 4 anni giusto?
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Fatti un conto, i primi TV LED quando sono usciti?
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dobbiamo però distinguere tra miglioramenti tecnologico e tecnologie ex-novo. io ho provato uno schermo 3D senza occhiali dal vivo e spaccava gli occhi.. nonostante ciò ad ottobre arriverà sul mercato il Nintendo 3DS con doppio schermo 3D senza bisogno di occhiali.. se lo producono in massa vuol dire che la tecnologia è migliorata... imho è come con la storia dell' HD-Ready/Full HD.. quando la maggioranza avrà acquistato i TV con gli occhialetti i produttori sostituiranno l'offerta con quelli senza.. in ogni caso imho in entrambi i casi la tecnologia è acerba e spacca gli occhi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Le tv led non sono ancora uscite
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non sono riuscito a fargli cambiare idea. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi questi nuovi televisori non li comprerà semplicemente nessuno! Se pero' il 3d è solo una questione di SW, come mi par di capire (si tratta solo di visualizzare alternativamente due fotogrammi su un "normale" schermo a 200 Hz) sincronizzando le immagini con gli occhiali, forse il 3d potrà semplicemente essere offerto come "plus" in tutti i prossimi televisori,man mano che prenderanno piede i 200, 300, 400Hz... Tanto, in finale per fare la sincronia con gli occhiali basta un led a infrarossi da 30c, opportunamnte pilotato via sw!! Amzi, non mi stupirei se iniziassero a comprire versioni fatte in casa di occhiali shutter! bisogna solo vedere se si trovano a vendere, e quanto costano, vetri elettro-polarizzati.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i cari e vecchi monitor CRT sono 3d ready visto che agilmente arrivano a 120/160hz Ultima modifica di TheDarkAngel : 25-04-2010 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per formati BD 3D avremo 48fps * n immagini (96hz o 144hz) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah ho provato i TV con gli occhialini e mi sembrano una gran presa per i fondelli.. In pratica si riesce a vedere la "profondita'" degli oggetti solo lateralmente perche' viene riprodotto qualcosa ai lati degli occhialini, per il resto non cambia nulla.. Non mi pare nulla di rivoluzionario, nulla per cui valga le pena spenderci dei soldi.. Spendete i soldi per altri
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Resta il fatto che è ridicolo che non puoi guardare il televisore in 3d se ti si scaricano gli occhiali, e che devicomprare quell'apposito e costoso tipo di occhiali per ogni persona che voglia usare quel televisore: la vera svolta era che si potessero usare i ormali occhialini non alimentati, che costano due euro al paio.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

//\\ Vendo =>
. Non si vedeva una cippa, ovviamente si vedeva doppio!