|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
da vista a 7... da un incubo ad uno peggiore
ebbene... su vista miriade di problemi... msn che se non facevo tutti gli aggiornamenti non funzionava, impossibilità di gestire 2 applicazioni audio contemporaneamente, audio spesso distorto, lentezza, difficoltà navigazione internet...
con il mio bel kit upgrade oggi ho avuto la brillante idea di passare a 7... fatto tutti gli aggiornamenti ma: 1)msn non funziona, o meglio si connette ma si stacca subito dopo (e quando si connette magari mi fa vedere 2 persone online anche se ce ne sono 10, rimane bloccato per un pò e poi cade... praticamente si connette per 1 secondo, nemmeno il tempo di aggiornare la schermata di msn) 2)navigazione internet pessima (già la linea fa pena, poi mettiamoci anche il pc...) 3)download quasi impossibile di molti software (si blocca) 4)impossibilità di gestire due applicazioni audio contemporaneamente 5)audio distorto ora mi viene da pensare... ma che sia il pc? questo problema dell'audio ed msn lo ha avuto da quando l'ho preso (5/6 mesi), gli altri non ricordo... per esempio non posso avviare un gioco e sentire contemporaneamente la musica o usare teamspeak.... l'audio su uno dei due va in palla e se alcune volte funziona è tutto distorto e va tutto a scatti... devo sbattere questo pc in testa al negoziante? è un portatile pb easynote tj65... l'acquisto peggiore di tutta la mia vita, sin dal primo giorno che l'ho usato me ne sono reso conto... l'ho preso solo perchè il mio portatile si era rotto ed ave3va solo questo in negozio e mi assicurò che era roba buona -.-
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Il primo errore è stato prendere un pc con vista
![]() ![]() ![]() il secondo quello di usare un kit di aggiornamento ![]() Se già il SO aveva problemi non legati all'hardware te li sei semplicemente portati dietro con l'aggiornamento a 7, io ho sempre evitato di aggiornare un SO, la cosa migliore e più sicura è un formattone riparatore ed installazione pulita del nuovo sistema operativo. Potresti secondo me installare ad esempio la versione Home Premium di 7, verificare che tutto funzioni e che non ci siano problemi hardware ed in tal caso acquistare la tua bella licenza, altrimenti....scatta l'opzione del PC in testa al negoziante ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mai avuto problemi del genere nè con Vista nè con Seven, evidentemente si tratta di un problema di configurazione hardware, me lo fa sospettare innanzitutto quell'ingestibilità di due audio contemporanei, se ne possono utilizzare anche più di due senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e quindi? che devo fare? mandarlo in garanzia?
ho anche problemi ad accedere su msn, accede pare che rimanga connesso ma in realtà non ha caricato bene la lista contatti e null'altro... praticamente e come se accedesse per 1 secondo per poi perdere "linea"... mi da anche problemi ad effettuare alcuni download...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
per essere sicuro che non sia un problema software io formatterei e procederei all'installazione pulita di win 7....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anch'io ti dico di provare prima a reinstallare tutto da zero, se i problemi persisitono allora va in assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Vai con l'installazione pulita di win 7.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.