|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Scelta Notebook 13"
Ciao a tutti
vorrei avere un consiglio su un notebook da 13" con budget max sui 700€ i miei usi principali sono: navigazione internet, office, qualcosa di programmazione e visione film. Come processore il su7300 va bene? O equivale a prendere un pc già "superato"? La scheda grafica integrata è sufficiente? Ho visto l'acer timeline x 3820T (o 3820tg): è l'unico con i nuovi processori i-3,5 con un prezzo contenuto però ho letto in giro dei commenti negativi soprattutto per l'assistenza.. cosa ne dite? qualcuno l'ha già comprato? Le alternative sarebbero i notebook con il su7300: asus ul30a, sony y, dell inspiron 13 o toshiba T130.. cosa consigliate per qualità del display, riscaldamento e robustezza? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
ciao,se ti interessa per quel prezzo(anche meno in realtà) posso darti il mio di pc ma è un 16".se vuoi qualche info contattami è un bellissimo portatile quello che ti offro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per quanto concerne l'assistenza, ti posso raccontare una mia recentissima esperienza. Un giorno va via la corrente e il desktop acer di mio cognato muore sul colpo. Chiamo l'assistenza, mi autorizzano a togliere l'hard disk per ragioni di privacy e gli mando il pc (o meglio, mi mandano il corriere a casa che si ritira il pc gratis); dopo una settimana (5 gg lavorativi) il pc rientra in casa riparato e senza tirare fuori 1 cent o cercare centri di assistenza. Trai tu le conclusioni. Ah, dimenticavo: NON lavoro per acer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
per quella cifra puoi trovare gli hp della serie dv3 che non sono brutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.