|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema 9800gx2 e dx10?
come da titolo sto riscontrando problemi con la mia scheda nvidia, il suddetto problema è molto strano avviando alcuni giochi( crysis, crysis warhead e bad company 2) il puntatore del mouse è sfasato rispetto alla posizione della freccetta...non so se mi sono spiegato bene, praticamente puntanto col mouse su un punto in realtà sta puntando 5cm di schermo sfasato a sinistra. cosa molto strana e un problema che con il vecchio so(vista 32bit) non aveva mai dato. con win7 64bit mi da questo problema solo in questi giochi, con pes, avatar mass effect2 tutto liscio... ho provato a reistallare i driver nvidia più volte ma stesso problema. testando con 3dmark: tutto liscio. crysis warhead da la possibilità di avviarlo in dx9, così facendo il gioco funzia però non posso fare la prova del nove su bad company perchè non so come avviarlo in dx9.....
Qualcuno ha in mente una soluzione?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Io non so come risolvere il tuo problema...
ma anche io ho problemi con la mia 9800 GX2. Sono inciampato nel famoso BSOD e adesso posso installare i driver solo disabilitando da gestione periferiche il controller 3D, quindi metà scheda. Tu non devi fare la stessa cosa vero? |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no...posso dis/installare i driver senza problemi(almeno quello!) comunque quando acquistai questa scheda fui mal consigliato, non ero un esperto del mercato vga. era un'occasione la pagai poco ma la mia intensione era prendere una 260. col senno di po direi che avevo ragione io......e quanto scalda!!!!
ora penso che fra qualche mese taglio la testa al toro e faccio una 5850 toxic da occare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ciao, certo che è strano..potresti provare a ricalibrare il mouse magari con il pannello di controllo di windows
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
bha, su windows non mi ha mai dato problemi e neanche su tutti i giochi che ho provato, tranne quelli citati. penso che proverò a istallare vista su un'altra partizione e vedere se ci fa anche li. su crysis ho pensavo fosse un problema di driver o del passaggio a win7 64bit, ma visto che lo fa anche con un gioco nuovo come bad company2....non so più ke pensare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao, bad company2 ha dei problemi con il puntatore. esiste un fix per il mouse. cerca in rete e troverai. magari il problema è quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
provato a cambiare scheda video e mouse ma il problema persiste....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.