|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
consiglio acquisto reflex digitale
buon pomeriggio a tutti,
sono nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio..in autunno vorrei iniziare un corso di fotografia con reflex digitale, ma devo ancora acquistarne una..poichè inizierò da zero perchè sono assolutamente una principiante, sapete consigliarmi una reflex digitale da acquistare che non gravi eccessivamente sulle mie finanze, visto ke devo pagarmi anche il corso??!ah e accetto anche consigli su scuole a Roma che tengano questi corsi.... grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
budget? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1892530 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
diciamo che vorrei un prodotto per iniziare..ma non ho proprio idea da quali prezzi si parta per una reflex digitale....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sì grazie ho cominciato a leggere qualcosina e mi sto facendo un'idea...senti, siccome avrei individuato una scuola a roma che fa corsi di reflex digitale e mi sembra buona, puoi darmi un tuo consiglio sulle scuole a roma?grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
...un pò fuori mano direi....!!!!
c'è qualcuno che sa consigliarmi qualcosa su Roma?la mia intenzione sarebbe frequentare un corso che mi dia le basi e poi una specializzazione in fotografia delle opere d'arte, perchè l'arte è la mia grande passione...volevo unire le due cose....è fattibile?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
accidenti, nessun romano che sappia di corsi di fotografia...???!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.